Technobezz

La data prevista per il lancio del Samsung Galaxy S11 potrebbe essere trapelata

Dopo tutti gli incredibili smartphone di punta che sono stati lanciati quest'anno da vari marchi, il livello è stato fissato piuttosto alto per quelli che saranno lanciati in 2020. Per Samsung, l'anno è stato molto positivo: i suoi nuovi lanci nelle serie di punta Galaxy Note e Galaxy S hanno ricevuto un'incredibile risposta sul mercato. I telefoni hanno avuto alcuni importanti aggiornamenti rispetto alle loro versioni precedenti e ora tutti gli occhi sono puntati su come Samsung colpirà ulteriormente il prossimo anno per il rilascio della serie Samsung Galaxy S11. Alcune perdite e voci sul telefono hanno fluttuato online negli ultimi giorni, e ora c'è un nuovo suggerimento sulla data di uscita del telefono.

Quando arriverà il Galaxy S 11?

Samsung presenta ogni anno nuovi dispositivi in ​​occasione di un evento di lancio a San Francisco per i nuovi flagship Galaxy S. Il Galaxy S11 non farà eccezione. È probabile che l'evento di lancio del Galaxy S11 si svolgerà intorno alla terza settimana di febbraio.

È difficile fissare una data esatta così presto, anche se se dovessimo rischiare e scegliere una data particolare, sarebbe 18 di febbraio, 2020. Il tempo è anche vicino a quando Samsung ha rilasciato i suoi precedenti modelli della serie S. Certo, le date possono sempre cambiare. Tuttavia, finora non c'è nulla che sembri fuori pista che potrebbe ritardare Samsung dal suo normale periodo di rilascio o indicare che il produttore si allontanerà dal solito lancio di febbraio.

Sensore di impronte digitali Galaxy S11

Cosa aspettarsi

L'hype intorno a S11 è stato piuttosto alto da alcuni giorni ormai. Tuttavia, in questa fase è molto difficile dire nulla al riguardo, perché non sono state rilasciate molte informazioni di pubblico dominio sulla nuova ammiraglia in questa fase. Alcune ipotesi da fare sono che il telefono avrà un display a cascata, connettività 5G e probabilmente nessun jack per le cuffie. Il telefono avrà sicuramente l'ultimo chip integrato Qualcomm 755 5G e un display con una frequenza di aggiornamento 90Hz o superiore. È importante qui ricordare che mentre le uscite di Samsung quest'anno sono state incredibili per la maggior parte degli aspetti, hanno anche ricevuto alcune critiche, soprattutto per le fotocamere che non avevano ricevuto alcun grande aggiornamento rispetto alle versioni precedenti. Con le nuove tecnologie per fotocamere che Samsung ha annunciato quest'anno (il sensore Isocell Bright 108MP e il sensore 64MP GW1), una cosa è certa: i telefoni di punta Samsung di 2020 porteranno grandi cambiamenti nella fotografia mobile.

Cosa stai aspettando di più nel Galaxy S11?

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Problemi comuni di OnePlus 5T e loro correzioni
OnePlus lancia l'aggiornamento di OxygenOS 9.0.9 per OnePlus 5 e OnePlus 5T
Samsung File Marchi registrati per 2021 Galaxy serie A Lineup
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini
Apple iPad mini 5
File Apple per un brevetto sul miglioramento della funzionalità della tastiera virtuale
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini

Ai bambini piace usare i tablet e se stai considerando un'opzione ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...