Technobezz

Scopri la potenza di Bitcoin con il nuovissimo HTC Exodus 1s

Con tutti coloro che vogliono provare blockchain ma non avere accesso ad esso, HTC sembra aver trovato una nuova idea. L'ultimo smartphone di HTC sembra essere progettato esclusivamente per criptovaluta appassionati. Blockchain è la tecnologia in cui è possibile collegare qualsiasi numero di nodi e i dati possono essere condivisi tra loro. È un tipo di sistema decentralizzato, e sembra essere il bisogno dell'ora. L'ultimo modello HTC chiamato 1s di Exodus sembra aver integrato questa tecnologia nello smartphone.

Per utilizzare la tecnologia blockchain, è necessario un nodo che può essere connesso alla rete. Un registro dell'intera cronologia verrà memorizzato all'interno di ciascun nodo. Una volta connesso, qualsiasi transazione o scambio può essere facilmente eseguito. In questo caso, la società ha provato a utilizzare il telefono come nodo. Per coloro che si stanno chiedendo come un telefono che generalmente ha una capacità di archiviazione di 128 GB o 256 GB in grado di gestire così tanti dati, la società ha rivelato che stanno usando un metodo chiamato potatura per ridurre la dimensione dei dati a quasi 1 / 20th la sua dimensione originale

HTC Exodus 1s Bitcoin

L'azienda aveva già provato a introdurre questa tecnologia con il suo lancio precedente: Exodus 1. La rete peer-to-peer e le applicazioni di elaborazione decentralizzate erano già presenti nel modello precedente. Questo nuovo modello, tuttavia, dovrebbe fare un passo avanti e fare un uso corretto della tecnologia blockchain per molti scopi. Anche l'idea di potare i dati sembra essere limitata a questo nuovo modello. Ci si aspetta anche che questo modello abbia un browser criptico operistico per aiutare con l'aspetto della sicurezza delle cose. Il modello potrebbe anche avere un deposito sicuro all'interno del dispositivo per aiutare con l'archiviazione di tutte le chiavi di crittografia. Questo per fornire un ulteriore livello di sicurezza.

Questo imminente modello dovrebbe essere integrato con l'app ZION di HTC, che può aiutare a comprare o vendere le varie criptovalute. Bitcoin, ethereum e litecoin sono alcune delle valute supportate. Attualmente, le specifiche tecniche e il prezzo sono sconosciuti. Le fonti rivelano che questo modello potrebbe essere meno costoso rispetto al precedente Exnus 1. Si prevede che questo modello verrà lanciato nel quarto 3 di 2019. Tuttavia, la data esatta di rilascio rimane sconosciuta.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Tab S4
Samsung Galaxy Tab S4 riceve l'aggiornamento software da T-Mobile
Rendering di Google Pixel 4
Google Pixel 4 vince i punti 112 in generale nei test della fotocamera DXOMARK
Samsung Galaxy A50
Samsung Galaxy A51 Specifiche importanti trapelate su Geekbench
Galaxy fold
Samsung stabilisce un obiettivo enorme per la vendita della sua piega Galaxy nel prossimo anno
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Data di rilascio di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo imminente dalla casa di ...

Vuoi comprare una delle migliori cuffie per laptop? Dai un'occhiata a questi

Se stai cercando di acquistare un paio di nuove cuffie ...

Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: non ci sono molti videogiochi fuori ...