Technobezz

Black Friday: scopri come ottenere subito le migliori offerte

Venerdì nero: Tutti amano molto, e quando si tratta di prezzi bassi, il Black Friday sembra una vacanza. Da novembre è già qui, è tempo di preparare il portafoglio per quelle dolci offerte del Black Friday. Alcuni anni fa, ci fu solo un giorno per questo, e la tradizione nacque in America, dove ebbe luogo subito dopo il Ringraziamento.

Tuttavia, il Black Friday è diventato internazionale e il suo successo non può essere negato. Di conseguenza, la maggior parte dei rivenditori ha deciso di offrire almeno un paio di giorni di vendite. Oggi il Black Friday può durare anche per l'intero mese.

Dato che non è rimasto molto tempo, dovresti iniziare a prepararti. Pianificare in anticipo è un vantaggio significativo se si vuole avere la possibilità di fare affari fantastici. Abbiamo sviluppato una breve guida che dovrebbe renderti pronto per la sfida del Black Friday all'inizio.

La data di

Dovresti sapere che la data ufficiale del Black Friday per quest'anno è 23 November. Di solito si svolge dopo il Ringraziamento. Anche se questo non è più un evento 24-hour, c'è una grande possibilità che ci saranno maggiori vendite durante quel giorno, quindi tienilo a mente. Se lo sai, c'è una maggiore possibilità di ottenere un buon affare.

Offerte iniziali

La maggior parte dei negozi offre anche offerte anticipate e non vuoi perderle perché potrebbero finire prima di quanto tu possa immaginare. Le ricerche online dovrebbero aiutarti a scoprire tutte le offerte iniziali e puoi anche trovare gruppi Facebook in cui gli utenti condividono le offerte che hanno individuato.

Black Friday: scopri come ottenere subito le migliori offerte 1

Tieni d'occhio i grandi rivenditori

Se stai cercando alcune offerte iniziali, vuoi iniziare con i principali rivenditori. Sono quelli che possono permettersi un evento del Black Friday che dura per giorni o addirittura settimane. Amazon è uno dei migliori rivenditori al dettaglio e numerosi articoli tecnologici saranno disponibili per la vendita. Se guardiamo indietro agli anni precedenti, possiamo vedere che c'erano anche sconti su moda e gioielli. Nondimeno, il fatto che sia solo un negozio online potrebbe essere uno svantaggio.

Tesco ha anche numerosi sconti impressionanti. Puoi averli online oppure puoi visitare il negozio. Tuttavia, è più probabile trovare offerte migliori nel negozio, quindi potresti voler andare là.

Informare

Come abbiamo detto prima, il Black Friday non dura più solo un giorno. Pertanto, è essenziale conoscere la data esatta in cui i prodotti saranno scontati. Questo dipende dal negozio, quindi è necessario fare un po 'di ricerca da soli. Se sai già quali tipi di articoli vuoi acquistare, dovresti andare sui siti web dei negozi e controllare il periodo delle loro vendite del Black Friday.

Ad esempio, potresti trovare negozi che offrono solo sconti per il weekend del Black Friday, mentre altri rivenditori hanno vendite per l'intero mese. Puoi scrivere le date in modo che tu sappia quando dovresti controllare le loro offerte. In questo modo, sarai presente quando inizieranno le vendite e non ti mancherà nulla. Non dimenticare altri rivenditori come GameStop, eBay, Argos, ASOS e altri.

Fate una lista

Il Black Friday si svolge solo una volta all'anno, quindi non ti perdi l'occasione di acquistare il prodotto che stavi sognando da così tanto tempo. La corsa al Black Friday può essere un po 'travolgente, quindi accade di dimenticare certe cose. Questo è il motivo per cui dovresti essere preparato.

Scrivi tutti i nuovi articoli di cui hai bisogno. Ad esempio, se vuoi acquistare una nuova TV, dovresti avere già qualcosa in mente. Decidi quale tipo di dispositivo desideri e pensa ai negozi che lo possiedono. In questo modo, quando arriva il Black Friday, sarai in grado di controllare prima gli elementi importanti.

Black Friday: scopri come ottenere subito le migliori offerte 2

Non aver paura di trovare una lista più ampia. Se riesci a ottenere qualcosa di cui hai bisogno a metà prezzo, perché non farlo? Non dovresti nemmeno dimenticare i tuoi cari. Anche se è solo novembre, Natale non è poi così lontano Puoi pensare ai regali che vorresti comprare e vedere se riesci a trovare qualche offerta per loro. Sarà quasi impossibile fare acquisti per i regali durante la corsa natalizia, quindi è meglio prenderli prima.

Una volta che hai una lista, sarà molto semplice trovare alcune offerte per gli articoli che desideri. Saprai esattamente quali siti web e negozi controllare e quali prodotti cercare.

Cyber ​​Lunedi

Non dovresti neanche dimenticarti del fratellino del Black Friday. Cyber ​​Monday è un altro evento di vendita correlato, e questo viene fornito con alcune incredibili offerte per vari gadget e dispositivi. Dovresti essere in grado di trovare già alcune offerte e ci saranno molte altre cose durante l'evento.

Pertanto, se si desidera acquistare alcuni prodotti tecnologici, si consiglia di prestare attenzione anche al Cyber ​​Monday. Mentre i grandi rivenditori potrebbero avere vendite per tutto, potresti trovare offerte migliori offerte dai negozi di tecnologia, in quanto combinano due eventi. Il Cyber ​​Monday si svolge tre giorni dopo il Black Friday e cade su 26 a novembre di quest'anno.

Confronta i prezzi

Anche se sei entusiasta di ottenere un buon affare del Black Friday, non dovresti effettuare subito l'acquisto. Potrebbero esserci altri rivenditori che hanno un accordo migliore. Dovresti utilizzare un sito web come pricegrabber.com per confrontare i prezzi dei prodotti.

Un'altra trappola che vuoi evitare è un falso accordo. Alcuni negozi aumentano i loro prezzi prima del Black Friday solo per abbassarli nuovamente durante l'evento. Anche se i rivenditori affidabili non lo fanno, dovresti fare attenzione comunque. Se sai quali articoli stai per acquistare, ti consigliamo di controllare i loro prezzi poche settimane prima dell'evento. In questo modo, saprai se c'è davvero uno sconto.

I migliori giorni per le offerte

Dovresti sapere che ci sono giorni buoni per ogni categoria di prodotti. Se ti guardi intorno online, dovresti trovare un paio di guide che ti offrono tutte le informazioni di cui hai bisogno. Adobe ha messo insieme alcuni dettagli interessanti sui giorni di vendita.

Ad esempio, se si desidera acquistare decorazioni natalizie, si consiglia di farlo prima del Ringraziamento. Sarai in grado di risparmiare fino a 16% se acquisti questi prodotti su 22 novembre. Il Ringraziamento è anche un'ottima giornata per lo shopping. Ad esempio, si salva 16% sui computer, 11% sugli articoli sportivi e 15% sull'abbigliamento.

Durante l'effettivo evento del Black Friday, si consiglia di dare un'occhiata a tablet, televisori, gioielli ed elettrodomestici. Di solito, non è possibile trovare troppi computer in stock sul Black Friday. Ci sono alcuni grandi sconti per televisori e tablet e puoi risparmiare fino a 24%.

Il lunedì successivo è il Cyber ​​Monday. Le offerte di tecnologia dovrebbero essere disponibili, anche se potresti scoprire che molti negozi sono esauriti quando si tratta di dispositivi popolari. Secondo la guida di Adobe, questo giorno è ottimo per i giocattoli, e puoi salvare 19% Finalmente, su 28 November dovresti fare acquisti di mobili, dato che puoi risparmiare 13%.

Iscrizioni alla posta

Se vuoi essere il primo a scoprire le prime offerte del Black Friday, ma non vuoi controllare regolarmente i siti web dei rivenditori, potresti approfittare del loro abbonamento alla posta. Offri loro la tua e-mail e riceverai annunci sulle loro ultime offerte. Ovviamente, questo include le offerte del Black Friday. Ciò significa che avrai tutte le informazioni necessarie nella tua casella di posta e potrai verificare immediatamente gli sconti.

Se hai preparato un elenco con tutti i tuoi siti Web preferiti, puoi effettuare una visita e iscriverti alle loro newsletter via email. Assicurati di farlo mentre puoi ancora. Si consiglia di iscriversi per e-mail almeno una settimana prima del Black Friday poiché potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il proprio indirizzo e-mail venga aggiunto al proprio elenco e si ricevono i propri annunci.

Negozi online contro negozi di mattoni e malta

Sia i negozi online che i negozi di mattoni hanno offerte del Black Friday. Ed entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Se hai intenzione di fare shopping online, dovresti essere preparato. Durante l'evento del Black Friday, molti siti Web potrebbero andare giù a causa dell'elevato numero di visitatori.

Anche i negozi di mattoni e malta hanno i loro rischi. Abbiamo visto tutti i video di clienti che si combattono l'un l'altro per raggiungere gli scaffali. Assicurati di stare al sicuro e di non portare i tuoi bambini con te. Lo shopping del Black Friday non è sempre aggressivo, ma dovrai trascorrere molto tempo in fila e tuo figlio vorrà sicuramente saltare questo.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple ha impostato l'accesso allo spazio del servizio di news digitale tramite Texture 11
Apple ha impostato l'accesso allo spazio del servizio di news digitale tramite Texture
Huawei P Smart (2019) Speck pieni prima di gennaio 2019 Release 13
Huawei P Smart (2019) Speck pieni prima della release di gennaio 2019
Huawei P30
Huawei P30 Might Sport 4 Telecamere nella parte posteriore; LED 2 lampeggia
Aggiornamento Asus Zenfone Pie
ASUS conferma Android 9 Pie Update per Asus Zenfone 5Z e Zenfone Max Pro M1
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come riparare IMEI non valido su Samsung Galaxy S4 15
Come risolvere IMEI non valido su Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4 è uno dei migliori smartphone introdotti da Samsung. Il telefono ha ...

Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android 17
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete 19
Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...