11 modi per risolvere un problema di connessione o un codice MMI non valido

Uno dei problemi che possono apparire è un problema di connessione o un codice MMI non valido.

 

I telefoni Android sono fantastici, ma di tanto in tanto potresti incontrare alcuni problemi. Questa è solo una parte dell'esperienza. Uno dei problemi che potrebbero verificarsi è un problema di connessione o un codice MMI non valido. 

Di solito visualizzi questo errore quando stai per controllare il saldo del tuo account, ricaricare, ricaricare o eseguire qualsiasi funzione progettata dal tuo fornitore di servizi SIM, come aggiungere un voucher per eseguire un codice USSD. Che cosa cause Connessione Problema or invalido MMI Codice?

Sebbene i fornitori di telefoni cellulari nazionali varino, sugli smartphone con doppia SIM si riscontra solitamente un errore di codice MMI non valido. L'errore viene visualizzato quando il provider ha dei problemi sulla rete o quando ci sono problemi di autenticazione della SIM. 

Guarda anche - Perché il mio telefono dice nessun servizio?

Come A fissare Connessione Problema or invalido MMI Codice

metodo 1: App di terze parti

L'opzione migliore, per cominciare, è disabilitare alcune app di terze parti. Tqui cambiano ciclicamente a lotto of utenti che avere trovato una soluzione da eliminazione an App che può avere stato causando le MMI codice errore. 

Come essere sicuri se un'app di terze parti è responsabile del problema di connessione o del codice MMI non valido? È abbastanza semplice. Tutto quello che devi fare è avviare il tuo Dispositivo Android in modalità provvisoria. 

 

Che is Cassaforte Modalità?

La cassaforte modalità su un dispositivo is molto simile a a computer di sicura modalità. In modalità provvisoria, il dispositivo effettua non caricare in qualsiasi terza parte apps, solo quelli preinstallati. 

Come a Entra Cassaforte Modalità

A entrare sicura modo e a Find su if c'è a colpevole App che può be interferire con le Rete operazione of il tuo telefono, gentilmente seguire le istruzione sotto: 

    • Tenere premuto il tasto pulsante di alimentazione sul tuo dispositivo finché non vedi il menu Power > Tocca Spegni
    • Tenere premuto il tasto Power e  volume giù pulsanti contemporaneamente, per accendere il dispositivo. 
    • Una volta che il logo Samsung appare sullo schermo, puoi rilasciare il pulsante di accensione. Assicurati di tenere premuto il pulsante di riduzione del volume
    • La modalità provvisoria ora apparirà nella parte inferiore sinistra dello schermo.

Per uscire dalla modalità provvisoria (3 modi):

    1. Tenere premuto il tasto pulsante di alimentazione per almeno 6 secondipoi tocca Riavvia.
    2. Tenere premuto il tasto Potenza + Volume Down pulsanti per almeno 5 secondi
    3. Scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo per accedere al pannello delle notifiche, quindi tocca "La modalità provvisoria è attiva" Per disabilitare e riavviare

ORA è a che ora a test.

  • Entra le Prefisso codice entro le dialer e vedere if it lavori per esempio, "* 135 #
  • Se funziona, c'è un'app che causa l'errore Codice MMI non valido sul tuo telefono Android.
  • Riavvia il telefono e rimuovi tutte le app installate di recente. 

metodo 2: Il termoprotettore Prefisso

Un altro modo semplice ed efficace per risolvere un problema di connessione o un codice MMI non valido su un telefono Android è aggiungere una virgola alla fine del codice del prefisso.

Per esempio:

Se tuo Il codice del prefisso è *2904*7# quindi aggiungere la virgola alla fine farebbe proprio il trucco, che assomiglierà a *2904*7#,

OR

È possibile utilizzare il + simbolo dopo * mi piace *+2904*7#

La virgola forzerà l'esecuzione dell'operazione. Trascurerà qualsiasi errore che si frappone.

metodo 3: L'ionformazioni modo

A fissare AConnection problem or invalido MMI code on Android, questo metodo ti richiede semplicemente entrare il dispositivo informazioni modo e attivare radio a Girare on IMS al di sopra sms

Per accedere alla modalità informazioni:

  • Comporre *#*#4636#*#* nel dialer
  • Passa a Informazioni sul dispositivo/telefono
  • Fare clic su "Esegui test ping"
  • Quindi, tocca "Spegni radio"
  • Quindi, fai clic su "Attiva SMS su IMS".
  1. IMS: sottosistema multimediale IP
  2. IP: protocollo Internet
  3. SIP: protocollo di avvio della sessione
  4. Infine, riavvia.

metodo 4: Ripristina rete Impostazioni

Prova a ripristinare le impostazioni di rete sul tuo dispositivo Android. Il processo è semplice. Tuttavia, dopo averlo eseguito, dovrai regolare le opzioni, aggiungere password Wi-Fi, accoppiare il telefono con dispositivi Bluetooth, ecc. Per ripristinare le impostazioni di rete:

  • Vai alle impostazioni
  • Tocca Gestione generale 
  • Seleziona Reimposta  
  • Tocca Ripristina impostazioni di rete

metodo 5 : Ripristina tutto Impostazioni

Prova a ripristinare le impostazioni di rete sul tuo dispositivo Android. Il processo è semplice. Tuttavia, dopo averlo eseguito, dovrai regolare le opzioni, aggiungere password Wi-Fi, accoppiare il telefono con dispositivi Bluetooth, ecc. Per ripristinare le impostazioni di rete:

  • Vai alle impostazioni
  • Tocca Gestione generale 
  • Seleziona Reimposta  
  • Tocca Ripristina impostazioni

metodo 6: Operatore di rete

Il prossimo passo da provare sarebbe scegliere l'operatore di rete. Segui alcuni semplici passaggi: 

  • Vai a Impostazioni 
  • Tocca Wireless e reti o connessioni
  • Seleziona Reti mobili 
  • Seleziona la modalità di rete 
  • Tocca Cerca ora
  • Quindi scegli la tua rete.

Metodo 7: impostare la modalità di rete su Auto

Segui questi passi:

  • Vai a Wireless e reti o connessioni.
  • Seleziona Reti mobili 
  • Seleziona la modalità di rete 
  • Verrà visualizzato un menu a comparsa con le diverse opzioni che puoi scegliere. Assicurati di selezionare la prima opzione che dice 4G/3G/2G (connessione automatica).

Metodo 8: aggiorna le impostazioni dell'APN

Prendi in considerazione l'aggiornamento delle impostazioni APN. In Wireless e reti o Connessione

  • Vai a Impostazioni
  • Tocca Connessioni
  • Tocca Reti mobili
  • Seleziona Nomi punti di accesso
  • Tocca Altro (3 punti)
  • Tocca Ripristina predefinito
  • Quindi inserisci le nuove impostazioni APN

Leggi questa guida:  Impostazioni APN aggiornate per AT&T, Verizon, T-Mobile, Sprint (+4 altri)

 

Metodo 9: attiva la scheda SIM 

Per abilitare la tua scheda SIM, vai a:

  • Impostazioni  
  • Tocca Connessione 
  • Gestione scheda SIM > Toccare uno o entrambi gli interruttori per le schede SIM o USIM per attivarle.

 

Soluzione 10: eseguire un aggiornamento software

  Passare a:

  • Impostazioni
  • Scorri verso il basso fino all'estremo fondo
  • Seleziona Aggiornamento software
  • Attendi il riavvio e completa l'aggiornamento

Soluzione  11: Chiama il tuo operatore

Considera di chiamare il tuo operatore wireless. Chiedi loro se c'è un problema con la rete dell'operatore. In caso contrario, chiedi loro la sostituzione della scheda SIM.

  1. Assicurati di avere un piano dati mobile attivo con il tuo operatore wireless.

 

Leggi di più su questo 

  1. Cosa fare se il tuo telefono Android non sta scaricando MMS?
  2. Perché il mio telefono dice nessun servizio?
  3. Android non riceve o invia testi?
  4. La rete mobile è disponibile?
  5. Il tuo telefono è registrato su una rete?
  6. Il telefono Android non può effettuare o ricevere chiamate?
  7. Impostazioni APN per AT&T, Verizon, T-Mobile, Boost Mobile

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