Technobezz

Galaxy S10 5G su Verizon e Sprint LG V50 ThinQ Go Live

I telefoni 5G stanno ufficialmente uscendo nel mercato statunitense e questo è, senza dubbio, l'alba di una nuova era per la connettività mobile. Verizon ha lanciato il nuovo smartphone Samsung Galaxy S10 5G mentre il suo prossimo grande concorrente, Sprint, ha ora iniziato a prendere i preordini per la nuova edizione di LG V50 ThinQ 5G. Hanno anche aperto pre-ordini per l'Hub HTC 5G che aiuta gli smartphone e i dispositivi più vecchi a utilizzare una rete 5G.

Samsung è in cima al gioco, ovviamente perché il Galaxy S10 gli smartphone della serie sono tra i migliori dispositivi rilasciati negli ultimi tempi ed è stato un grande successo tra gli acquirenti. Nonostante le vendite in calo di smartphone in generale, la società è riuscita a realizzare dispositivi affidabili che valgono il proprio denaro. Samsung ha lanciato la variante 4G del telefono nel primo trimestre di 2019 e, come promesso, gli smartphone 5G vengono lanciati negli Stati Uniti come esclusiva di Verizon.

Alla sua uscita, si dovrebbe essere in grado di scegliere tra le varianti bicolore disponibili: Crown Silver e Majestic Black. La variante top della linea con 512GB di storage costa un enorme 1,399 mentre la variante 256GB costa circa $ 1,299. Per la maggior parte degli acquirenti, questo prezzo è fuori dai grafici, ed è per questo che Verizon offre piani di pagamento rateale mensili facili. Si può pagare $ 54.16 ogni mese per possedere le versioni con minore spazio di archiviazione, mentre le versioni finali più elevate costano circa $ 58.33. Il termine del contratto è di due anni e per poter utilizzare le sue capacità 5G, essere pronti a sborsare $ 10 extra.

Verizon prevede di espandere la propria copertura 5G in almeno 30 città americane prima della fine di 2019 e per poterlo utilizzare, si dovrà pagare il costo aggiuntivo per uno dei piani 5G offerti dalla rete cellulare. Ulteriori risparmi in termini di costi possono essere utilizzati commerciando in un telefono di punta idoneo per circa $ 450 o optando per il pagamento tramite Mastercard prepagata e ottenendo uno sconto di $ 200 per iscriversi al piano Verizon Unlimited.

Dall'altra parte, Sprint offre LG V50 ThinQ per solo $ 24 al mese e con un periodo di affitto 18 mese. Alla fine di questo periodo, uno avrebbe coperto l'intero costo del telefono che è di circa $ 1,152. Offrono anche un piano Premium illimitato per i clienti 5G, per $ 80 al mese. Questo piano fornisce telefonate illimitate, testo, Hulu gratuito, Tidal, Amazon Prime e un paio di altri abbonamenti per fornire un valore aggiunto per il denaro.

Sprint sta anche prendendo pre-ordini per il Hub HTC 5G che funge da dispositivo di connettività per telefoni e tablet che non dispongono di chipset 5G su di essi. La società ha la sua rete disponibile ad Atlanta, Dallas, Houston City e si prevede che si espanderà in altre città importanti nei prossimi mesi.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

HTC per continuare il suo "One Series" Legacy AS HTC 2Q7A100 ottiene la certificazione NCC da Taiwan
Samsung Galaxy Note 10
La nuova videocamera per zoom ottico 5x di Samsung è pronta per essere rilasciata, ma probabilmente non per Galaxy Note 10
Huawei debutterà il proprio App Store e sistema operativo questo autunno
Vuoi acquistare un monitor conveniente? Questi sono alcuni dei migliori monitor economici
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
vantaggi e svantaggi di Netflix
Vantaggi e svantaggi di Netflix

Netflix è uno dei servizi di streaming più popolari. Permette...

Le migliori app Android per note scritte a mano

Note scritte a mano Le app Android sono query molto ricercate su Internet ....

vantaggi e svantaggi di Siri
I vantaggi e gli svantaggi di Siri

Se usi un iPhone o iPad o qualche altro Apple ...