Technobezz

I giocatori nel dilemma: Bully 2 potrebbe essere annullato mentre GTA VI potrebbe ricevere un benvenuto anticipato

Pubblicato da Rockstar Games, il videogioco Bully è stato rilasciato in 2006. Secondo Review Aggregator Metacritic, il gioco basato su un tema di azione-avventura ha ricevuto recensioni "generalmente favorevoli" dalla critica.

Scaffato senza alcun motivo

Secondo due fonti anonime che si sono messe in contatto Il videogioco Chronicle, l'azienda ha trascorso più di due anni a creare Bully 2. Le fonti che hanno affermato di essere Rockstar addetti ai lavori hanno anche affermato che la produzione alla fine si è fermata. Secondo loro, è stata creata una demo giocabile per i test da parte della divisione inglese ma senza fornire motivi specifici, la produzione è stata interrotta.

Le fonti hanno anche affermato che al team coinvolto nella creazione di Bully 2 sono già stati assegnati nuovi progetti. In passato, le voci relative all'uscita del sequel in un anno o due erano altamente speculate. Le stesse fonti anonime non sono state in grado di fornire alcuna conferma sui dettagli di produzione o sulle date di rilascio.

Perdita di Bully 2

Questi rapporti trapelati hanno scatenato nuove voci correlate GTA VI. Dicono che lo sviluppo di Bully 2 ha richiesto tre anni mentre, per Red Dead Redemption 2, ci sono voluti più di otto anni. Una menzione di "altri progetti" ha suggerito che dopo il completamento di Bully 2, alcuni membri del team avrebbero potuto far parte dello sviluppo di 2018 di Western. "Altri progetti" suggerisce anche lo sviluppo di più di un gioco durante la metà di 2013.

Grand Theft Auto VI

Dopo il lancio di GTA V a settembre di 2013, non ci sono state altre versioni di Rockstar ad esclusione dei suoi aggiornamenti e di Red Dead Redemption 2, il che significa che la parte del team di Bully 2 avrebbe potuto essere coinvolta nello sviluppo di GTA VI.

Non ci sono ancora stati rapporti ufficiali da Rockstar. Le persone hanno già iniziato speculando sulle possibilità di GTA VI online, come PlayStation 5 e Xbox Scarlett dovrebbero presto arrivare sul mercato.

Popolarmente conosciuta come GTA, Grand Theft Auto ha un'enorme popolarità tra i giocatori adolescenti e adulti. Fonti trapelate suggeriscono anche che il prossimo capitolo sarà una fregatura di 'Narcos', la popolare serie Netflix. Numerosi rapporti trapelati sostengono che il nome in codice di questo capitolo è "Project Americas". Fictional New York City e Miami che sono rispettivamente Liberty City e Vice City saranno presenti nel gioco. Secondo le voci su Reddit, San Andreas potrebbe anche far parte di questo capitolo. GTA V ha ottenuto riconoscimenti e successi in tutto il mondo. I fan non possono fare a meno di essere entusiasti della parte successiva.

Sebbene non vi siano prove concrete a sostegno di queste voci, i rapporti hanno lasciato rattristati i fan di Bully, mentre GTA VI rappresenta un raggio di speranza.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung File Marchi registrati per 2021 Galaxy serie A Lineup
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini
Apple iPad mini 5
File Apple per un brevetto sul miglioramento della funzionalità della tastiera virtuale
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini

Ai bambini piace usare i tablet e se stai considerando un'opzione ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...