Technobezz

La lista Geekbench rivela le specifiche del Samsung Galaxy M31 su processore, RAM e altro

Proprio mentre i colloqui si svolgono sul colosso della tecnologia sudcoreana, la prossima serie di smartphone Samsung, un elenco di Geekbench ha rivelato le specifiche del presunto Galaxy M31 in uscita il prossimo anno. In base a ciò, alcune specifiche sono le stesse menzionate in precedenza, mentre ci sono anche alcune differenze. Il numero di modello per il portatile è indicato come SM-M315F nell'elenco.

Dettagli processore e RAM

L'elenco Geekbench indica che lo smartphone Samsung sarà dotato di un processore SoC ARM Exynos 9611 octa-core che avrà una frequenza di clock di 1.74 GHz. È interessante notare che precedenti rapporti sullo stesso dispositivo dicevano che avrebbe messo in mostra un chipset Snapdragon 665. Anche il processore Exynos 9611 è in uso Lo smartphone Samsung Galaxy M30s.

Il Galaxy M31 sarà inoltre dotato di 6 GB di RAM e funzionerà su Android 10. Tuttavia, l'elenco Geekbech non fornisce alcuna indicazione sulla memoria che il telefono offrirà ai suoi utenti. Si prevede che saranno 64 GB come nel caso di molti smartphone da 6 GB.

Samsung Galaxy M31

Non ci sono altre informazioni disponibili come dettagli relativi alle telecamere e / o ai sensori. Se un rapporto precedente è qualcosa da seguire, il Samsung Galaxy M31 sfoggerà quattro fotocamere sul retro.

Altri smartphone in cantiere

Samsung ha anche alcuni altri dispositivi in ​​arrivo nella serie M. Questi includono Galaxy M11, Galaxy M21 e Galaxy M41. Si dice che il Galaxy M41 sia il telefono più premium con 6 GB di RAM, un processore Exynos 9630 e tre fotocamere posteriori da 64 MP. Il Galaxy M11 sarà lo smartphone più economico anche se le sue specifiche sono ancora da conoscere. Il Galaxy M21 ospita 4 GB di RAM, un chipset Exynos 9609 e due fotocamere posteriori con 24MP e 5MP.

Samsung non ha ancora rivelato la data di uscita effettiva per la sua nuova serie M di portatili. Tuttavia, si ipotizza che il produttore non ritarderà il lancio. L'aspettativa è che saranno sul mercato all'inizio del 2020. Per ora non ci sono conferme che le specifiche fornite per gli smartphone siano definitive e che il produttore non apporti alcuna modifica.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...