Technobezz

Google finalmente prende in giro il Pixel 4 con doppia fotocamera e un nuovo design

L'imminente Google Pixel 4 non riceverà una data ufficiale di lancio in qualsiasi momento, probabilmente fino a ottobre. Ma il gigante della ricerca e il produttore di smartphone hanno rivelato ufficialmente il Pixel 4 questa settimana, dopo una serie di fughe di notizie. Google lo ha portato su Twitter per condividere un prima foto ufficiale del suo smartphone, Pixel 4. Nel tweet ufficiale, il team Pixel di Google ha scritto che "Beh, dal momento che sembra esserci un certo interesse, ecco qui! Aspetta finché vedi cosa può fare ".

Uno sguardo più da vicino al nuovo modulo fotocamera di Google Pixel 4

L'immagine ufficiale del Pixel 4 rivela due telecamere spremute in un modulo quadrato con un flash LED a doppio tono. La rivelazione più eccitante dell'immagine ufficiale è che Google ha messo un terzo sensore insieme a un microfono. È difficile dire se il piccolo punto accanto al flash a doppio tono è un microfono o un obiettivo grandangolare dedicato o un sensore di autofocus laser. Le immagini precedentemente renderizzate non fornivano una visione dettagliata del modulo della videocamera.

In Pixel 3, Google ha incorporato un sensore chiamato "Spectral + Flicker sensor". C'è una probabilità molto probabile che Pixel 4 abbia una versione potenziata del sensore; tuttavia, le dimensioni del nuovo sensore Spectral + Flicker sono minime.

Il sensore spettrale consente alla fotocamera di Pixel 3 di assumere la luce dello stroboscopio offrendo una qualità di registrazione superiore. La fotocamera Google Pixel 3 è ancora più efficace nell'analisi di diversi colori. È sicuro dire che Pixel 4 sfoggerà una versione potenziata di abilità di imaging.

Le modifiche significative introdotte in Pixel 4

Secondo l'immagine ufficiale, Google ha finalmente abbandonato il sensore di impronta digitale posteriore. Google Pixel 4 presenterà un riconoscimento facciale 3D o sotto il sensore di impronte digitali o entrambi. Inoltre, lo smartphone sfoggia un pulsante di accensione colorato in grigio o bianco perfettamente posizionato. L'immagine ha anche rivelato il logo ufficiale di Google nella parte inferiore del dispositivo. La cosa migliore che è venuta fuori dall'immagine ufficiale è che le voci precedenti e speculazioni che circondano i moduli della telecamera e i pulsanti power e volume rocker sono giunti al termine.

4 pixel

Come tutti gli altri dispositivi di punta, il Pixel 4 presenterà anche l'ultimo fiore all'occhiello di Qualcomm Snapdragon 855, ma i dettagli della RAM non sono ancora stati rivelati. Per la prima volta, Google abbandonerà il suo design a doppio tono convenzionale presente sugli smartphone Pixel precedenti. Invece, il nuovo dispositivo Google Pixel sfoggerà una finitura lucida monocromatica. Nei prossimi mesi, possiamo aspettarci che Google o le fughe di notizie rivelino lentamente tutte le caratteristiche e le specifiche di Pixel 4.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi
Pluto TV
Tutto quello che devi sapere su Pluto TV
Nessuna anteprima
Offerte su soundbar cablate per una migliore consegna dell'audio
Pacchetto di espansione Sims 4
Sims 4 University Life Prossimamente - Rumors Surface
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi

Con PC sotto $ 1500, puoi divertirti con giochi di alto livello e anche ...

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Vuoi comprare un nuovo tablet? Ecco la nostra selezione dei migliori tablet Android

Stai cercando il miglior tablet Android? Nel cellulare di oggi ...