Technobezz

Google presenta Android Go basato su 10 Android con crittografia e altre funzionalità

Android 10 è stato rilasciato di recente e ora viene lanciato su dispositivi come OnePlus 7 Pro, che sono smartphone di punta. All'altra estremità del mercato ci sono telefoni Android Go che costano $ 100 o meno. Il prezzo medio degli smartphone Android Go è solo $ 27. Il prezzo sembra uno scherzo rispetto ai prezzi di punta superiori a $ 1000.

Google non considera i suoi dispositivi Android Go meno gravi dei suoi flagship. Hanno introdotto una versione di Android Go, che si ispira ad Android 10 e introduce alcune delle sue funzionalità negli smartphone che hanno 1 gigabyte o meno RAM.

Si prevede che la nuova versione di Android Go consumerà ancora meno dati Internet rispetto alle versioni precedenti, il che lo rende più conveniente per le masse.

Android 10 di Google

Supporto per la crittografia

La crittografia richiede una notevole potenza di elaborazione e non possiamo immaginare un telefono con 1 GB o meno RAM con funzionalità di crittografia. Ma Google ha superato se stessa introducendo gli standard di crittografia di Adiantium nel nuovo sistema operativo Android Go. Andiantium è un nuovo standard di crittografia destinato a dispositivi di fascia bassa. Non influisce sulle prestazioni dei dispositivi Android Go e offre un'esperienza sicura per gli utenti.

Modalità oscura

Il nuovo sistema operativo Android Go avrà il supporto per una modalità dark a livello di sistema, che è una funzionalità di Android 10. La modalità Scura rende il display adatto alla visione notturna. Aumenta anche la leggibilità del testo su siti Web e app in determinate situazioni.

Intelligenza Artificiale

L'intelligenza artificiale è stata introdotta in Android 9 con l'ottimizzazione adattativa della batteria e le azioni dell'app che prevedevano in anticipo le azioni dell'utente. Android 10 è migliorato su queste funzionalità AI e le stesse sono state introdotte nell'ultima versione di Android Go.

Android Go

Altre app Lite

Android Go è una versione altamente ottimizzata di Android, quindi richiede che le applicazioni siano ottimizzate di conseguenza. Versioni ottimizzate e leggere di app popolari sono già disponibili nel Google Play Store e possono essere scaricate su dispositivi Android e Android Go. L'anno scorso, più di case di app 500 hanno rilasciato versioni lite delle loro app Android, che possono essere utilizzate in dispositivi Android e Android Go.

Android Go è un sistema operativo mobile critico che mira a portare i nuovi mercati a livello con paesi come USA e Regno Unito. Mercati emergenti come India, Nigeria, ecc. Stanno segnalando sempre più persone che utilizzano Internet a causa di piani dati e telefoni cellulari più economici che utilizzano Android Go, che è ora disponibile nei paesi 180 +.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Problemi comuni di OnePlus 5T e loro correzioni
OnePlus lancia l'aggiornamento di OxygenOS 9.0.9 per OnePlus 5 e OnePlus 5T
Samsung File Marchi registrati per 2021 Galaxy serie A Lineup
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini
Apple iPad mini 5
File Apple per un brevetto sul miglioramento della funzionalità della tastiera virtuale
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini

Ai bambini piace usare i tablet e se stai considerando un'opzione ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...