Technobezz

Google Foto ottiene un nuovo aggiornamento: Opzione di caching video e altre aggiunte

La scorsa settimana la versione 3.4 di Google Foto è stata finalmente rilasciata e ora è disponibile in tutto il mondo. Puoi accedere al Google Play Store e aggiornare subito l'app nel caso non lo avessi già fatto.

Ora che abbiamo avuto alcuni giorni per provare l'aggiornamento di 3.4 di Google Foto, possiamo parlare delle sue funzionalità.

La nuovissima opzione di caching del video

Questa è sicuramente l'aggiunta più importante dell'ultimo aggiornamento. Google Foto ora può memorizzare automaticamente nella cache qualsiasi video che hai guardato in precedenza. Con il caching del video sarai in grado di riprodurre video senza sprecare i tuoi dati mobili. Questo aggiornamento può essere utile, specialmente se sei il tipo di persona che usa YouTube per la musica. E questa funzionalità è sorprendentemente veloce. È già stato testato e, come risulta, 3.4 di Google Foto ti consente di riprodurre un video quasi istantaneamente, dimostrando che può memorizzare nella cache i file video con una velocità impressionante.

Svantaggi del caching video

Ci sono anche alcuni piccoli punti deboli per la memorizzazione nella cache dei video. Questa funzione è automatica e pertanto gli utenti non sono in grado di controllarla. Inoltre, l'aggiornamento non consente nemmeno di gestire la cache. Al momento non è possibile selezionare la cache dei video desiderata e, se si desidera eliminare la cache, è possibile eliminarla solo dall'app Impostazioni sul dispositivo

La parte peggiore è che la memorizzazione nella cache dei video potrebbe ostruire il tuo spazio di archiviazione e non sappiamo ancora se l'app elimina i video più vecchi in tempo, anche se questo sembra molto probabile. Inoltre, non esiste alcuna opzione che ti consenta di disattivare la memorizzazione nella cache del video. Tuttavia, Google probabilmente continuerà a migliorare questa funzione in futuro, quindi possiamo aspettarci alcuni miglioramenti.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 9
Apple iPhone SE2 (iPhone 9) Sicuramente sarà lanciato a marzo 2020
Samsung Galaxy S20 Plus
Samsung Galaxy S20 Series - I prezzi stimati indicano un aumento rispetto allo scorso anno
Apple iPhone Se 2
Apple iPhone 9 - Fresh Rumors suggerisce che il modello potrebbe essere lanciato in India da Apple
Apple iphone 12
Apple iPhone 12 - I telefoni saranno più sottili dei modelli iPhone 11?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Le migliori app Android per note scritte a mano

Note scritte a mano Le app Android sono query molto ricercate su Internet ....

Impossibile inviare o ricevere messaggi di testo su IPhone - Come risolverlo

Ogni iPhone ha la possibilità di inviare iMessage (usato ...

Come configurare la modalità Non disturbare in Windows 10

Windows 10 ha portato molte funzionalità interessanti e interessanti, ma anche un ...