Technobezz

Data di rilascio di Google Pixel 2 e ultime perdite disponibili

Secondo alcune informazioni rilasciate dal progetto Open Source Android, Google Pixel 2 sarà disponibile non in due versioni, ma in realtà tre! Il primo si chiama Muskie ed è il sequel regolare del dispositivo Google Pixel rilasciato l'anno scorso. Ci godremo anche Walleye, che è il seguito per l'altro dispositivo, Google Pixel XL. E da quello che sembra, la terza versione sarà molto più grande di quella XL e si chiamerà Taimen. GSM Arena in realtà ha riferito che potrebbe essere il sequel del Nexus 6.

Cos'è Nexus 6?

Per quelli di voi che non sono esperti di tecnologia, dovete sapere che il Nexus 6 era un phablet sviluppato insieme da Motorola e Google. Ha visto il suo rilascio in 2014 e sia i critici che gli utenti lo hanno lodato. Inutile dire che, per tutto questo tempo, tutti speravano che avrebbe ricevuto un seguito, e se dovessimo credere alle relazioni più recenti, questo sta finalmente accadendo.

Specifiche

Allo stesso tempo, abbiamo potuto vedere che i codici del progetto Open Source Android hanno mostrato che tutte e tre le versioni di Google Pixel 2 gireranno sul processore Qualcomm Snapdragon 835. In realtà non è una sorpresa dal momento che questa è la linea di punta, quindi non potevano funzionare su nient'altro che il miglior chipset Qualcomm.

La CPU Snapdragon 835 viene utilizzata anche su altre ammiraglie, come Samsung Galaxy S8, Xiaomi Mi 6 e LG G6. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, altre voci sostengono che Google utilizzerà i display OLED, gli stessi utilizzati da Samsung per la loro ultima ammiraglia.

Tuttavia, possiamo ancora aspettarci alcune modifiche al design per Google Pixel 2, poiché potrebbero presentare display curvi, non piatti come il dispositivo originale.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Rendering Samsung Galaxy S20 Plus
Fotocamera Samsung Zoom S20 Ultra - Fresh Renders Show 100X
Huawei P40 Pro
Huawei P40 Pro metterà in mostra due fotocamere selfie, rivela il rendering trapelato
Samsung Galaxy S20
Samsung Galaxy S20 e S20 Plus - Renders Out ufficiale; Prezzi trapelati
Sony Xperia 5
Sony Xperia 5 segna 105 su DXOMark per la fotografia; Leggermente migliore di iPhone 8 Plus e Galaxy Note 8
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
invia messaggi dal tuo PC
Come inviare messaggi di testo dal tuo computer

È piuttosto una passeggiata quando si tratta di mandare del testo ...

OnePlus 6
Come risolvere i problemi di durata della batteria di OnePlus 6

Il telefono OnePlus 6 è dotato di una miriade di funzioni e se tu ...

Come trovare e impostare gli screen saver in Windows 10

Potrebbe sembrare che Microsoft abbia rimosso l'opzione per impostare ...