Technobezz

Il design di Google Pixel 4a è stato rivelato tramite rendering del suo caso

Come accade con molti smartphone, i case maker condividono i dettagli dei modelli che devono ancora essere rilasciati e ti danno una sbirciatina in ciò che ci si può aspettare. L'ultimo a ricevere questo trattamento è Google Pixel 4a. Il telefono economico potrebbe essere ancora lontano dal suo rilascio ma la custodia protettiva è in fase di progettazione. Puoi fare alcune previsioni sulle caratteristiche e le specifiche che appaiono nelle immagini. Si ipotizza che Google non intenda rilasciare il modello di budget del suo Google Pixel 4XL premium quest'anno. Google Pixel 4a sarà il dispositivo solitario in questo slot.

Una singola telecamera nel dosso quadrato

In una mossa insolita, le immagini trapelate indicano che Google ha scelto di trattenere il dosso quadrato per l'alloggiamento della fotocamera posteriore nella Google Pixel 4a anche se c'è solo una fotocamera. Penseresti che sia una cattiva idea progettuale mantenere il dosso per questo singolo sensore. Ci sono commenti su come anche il posizionamento del flash sopra il sensore sia abbastanza strano. Google di solito ha ragione quando si tratta della sezione fotocamera, ma la progettazione della sezione ottica può essere presa in maggiore considerazione dal punto di vista estetico. Inoltre inconfondibile dalle immagini è il sensore di impronte digitali sul pannello posteriore.

Altre specifiche note del dispositivo

Si prevede che Google Pixel 4a abbia una dimensione del display di 5.81 pollici e presenterà un buco al suo interno. Google ha fornito tacche di grandi dimensioni sui suoi smartphone e questa è forse la prima volta che adotta il percorso del foro di perforazione. Il foro è posizionato nell'angolo in alto a sinistra del display. Il le nuove immagini mostrano il jack da 3.5 mm sul bordo superiore come pure.

Google segue la pratica di svelare i suoi nuovi smartphone alla conferenza degli sviluppatori e quest'anno potrebbe non essere diverso. L'I / O 2020 si terrà probabilmente nel mese di maggio di quest'anno.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...