Technobezz

Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore

Mentre devi lottare per ottenere alcune informazioni dalla maggior parte dei marchi di smartphone, Google non sembra preoccuparsi eccessivamente della riservatezza sui suoi dispositivi in ​​arrivo. Google Pixel 5 e Pixel 5XL sono telefoni che dovresti aspettare fino a ottobre 2020 per essere rilasciati ufficialmente. Tuttavia, sembra che l'azienda sia pronta con i prototipi del dispositivo visti attraverso rendering del dispositivo trapelati. Ciò che è stato condiviso pubblicamente è a rendering del pannello posteriore del telefono, presumibilmente Google Pixel 5XL.

Un nuovo design dell'urto della fotocamera

L'uso di un dosso per ospitare le telecamere posteriori nella progettazione di smartphone ha suscitato reazioni contrastanti da parte di analisti e utenti. Alcuni sembrano star bene, mentre altri no. È stato visto finora che l'urto, che abbia la forma di un cerchio, quadrato o rettangolare, si trova su un lato del pannello posteriore. Partendo da quella norma, questo rendering di Google Pixel 5XL ha un bump semicircolare come se fosse appeso dalla parte superiore centrale del pannello posteriore. Si dice che questo sia uno dei tre prototipi realizzati da Google e che non ha ancora ricevuto una chiamata su quale sarà l'ultimo. Se la società si attiene al suo modello regolare, mancano ancora otto mesi alla versione ufficiale dei telefoni Google Pixel 2020.

Tre telecamere con sensore grandangolare

I punti salienti di ciò che può essere raccolto da questo render è che si tratta di una configurazione a tripla telecamera e un obiettivo grandangolare è incluso nella configurazione. Questi due dovrebbero presentarsi come piacevoli sorprese poiché almeno l'obiettivo grandangolare mancava nei Google Pixel 4 e 4XL. La sezione delle fotocamere dei telefoni Google Pixel ha ricevuto ottime recensioni nel corso degli anni. Eventualmente, i modelli di quest'anno saranno un miglioramento rispetto agli anni precedenti.

La persona che ha fatto trapelare il rendering, Jon Prosser di FrontPageTech, afferma di avere anche il rendering della parte anteriore di Google Pixel 5XL; tuttavia, afferma che non vi è alcuna differenza sostanziale rispetto a Google Pixel 4XL.

Molti vorrebbero sapere se il chip radar di Project Soli sarà incluso o meno nel modello di quest'anno. È possibile ricordare che Google non ha potuto vendere i suoi modelli Pixel 4 e Pixel 4XL in molti mercati a causa delle restrizioni sul chip radar.

Potrebbe anche esserci un aggiornamento di Google direttamente su queste perdite.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Le migliori app di cottura migliori per Android, iPhone e iPad

Un grande ringraziamento agli sviluppatori di app che hanno caricato il ...

Come scaricare app su Windows 10 da Windows Store

Desideri aggiungere app su Windows 10? Non ti preoccupare perché l'apprendimento ...

Le migliori app Podcast per Android

Desideri ascoltare gli esperti che parlano dell'argomento di ...