Technobezz

Google Play Music v7.9 è dotato di nuove funzionalità

Nel caso in cui non lo sapessi, esiste già una nuova versione dell'app Google Play Music che viene distribuita agli utenti. Anche se arriva davvero con alcune nuove funzionalità e cambiamenti, non sono così ovvi se non sai dove cercare.

Principali novità

Tra le principali novità che troverai nell'app dobbiamo menzionare la scorciatoia che è nascosta in profondità nella schermata Impostazioni, che ti consente di visualizzare la cronologia delle ricerche musicali. Un'altra modifica che è anche nascosta nel menu Impostazioni è un aggiornamento dei canali di notifica. In quanto tale, puoi personalizzare esattamente quanto l'app Play Music ti interrompe. Secondo un teardown che è stato rivelato, ci si può aspettare che alcuni suoni più precisi vengano dalle tracce in futuro.

Dettagli delle funzionalità

Ora che sai quali sono gli aggiornamenti in gran parte, analizziamoli un po '. La maggior parte delle persone non sa nemmeno che Google offre ai propri utenti la possibilità di vedere un ampio elenco di ciò che stanno facendo su varie app. Ora puoi trovare varie app che ti consentono di accedere a questa interfaccia e questo include Play Music. L'ultimo aggiornamento viene fornito con un collegamento nella schermata Impostazioni che mostra un elenco cronologico inverso delle ricerche di musica su 2015.

Nel frattempo, i canali di notifica fanno parte di un progetto più ampio che significa introdurre questa funzionalità che si trova su Android OS. Con l'aggiornamento, visualizzerai diversi canali 5: aggiornamenti degli acquisti, riproduzione, download, aggiornamenti dei contenuti e problemi / aggiornamenti dell'account. Sono veramente utili ed è consigliabile armeggiare con loro prima di iniziare a utilizzare la nuova versione dell'app. In caso contrario, possono rivelarsi piuttosto confusionari o fastidiosi.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Rendering Samsung Galaxy S20 Plus
Fotocamera Samsung Zoom S20 Ultra - Fresh Renders Show 100X
Huawei P40 Pro
Huawei P40 Pro metterà in mostra due fotocamere selfie, rivela il rendering trapelato
Samsung Galaxy S20
Samsung Galaxy S20 e S20 Plus - Renders Out ufficiale; Prezzi trapelati
Sony Xperia 5
Sony Xperia 5 segna 105 su DXOMark per la fotografia; Leggermente migliore di iPhone 8 Plus e Galaxy Note 8
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
invia messaggi dal tuo PC
Come inviare messaggi di testo dal tuo computer

È piuttosto una passeggiata quando si tratta di mandare del testo ...

OnePlus 6
Come risolvere i problemi di durata della batteria di OnePlus 6

Il telefono OnePlus 6 è dotato di una miriade di funzioni e se tu ...

Come trovare e impostare gli screen saver in Windows 10

Potrebbe sembrare che Microsoft abbia rimosso l'opzione per impostare ...