Technobezz

Google Taglia il prezzo di Pixel 3 e Pixel 3XL prima del giorno del premio Amazon

Apple ha i suoi fan appassionati. Tuttavia, il sistema operativo Android sta iniziando a dominare il mercato degli smartphone. Gli smartphone Android sono disponibili in tre livelli, ovvero budget, midrange e portabandiera. Una persona non ha bisogno di bruciare un buco in tasca per comprare uno smartphone Android.

Recentemente, i produttori cinesi hanno rilasciato numerosi smartphone robusti nel segmento del budget e nei modelli di punta. Persino il gigante americano della ricerca Google è entrato nel settore con robusti dispositivi Google Pixel. Google ha ora ridotto significativamente il prezzo dei dispositivi Pixel come Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Google ha scontato i suoi dispositivi Pixel di terza generazione per Amazon Prime Day?

Sembra che il taglio del cartellino del prezzo sia avvenuto alcune settimane prima Edizione 2019 di Amazon Prime Day che inizia a luglio 15. All'inizio di questo mese, Google ha dato un'anteprima al prossimo Pixel 4. Tuttavia, la società deve ancora rivelare la data di rilascio ufficiale di Pixel 4.

Fotocamera 4 Pixel

Il rilascio di Pixel 4 renderà i dispositivi Pixel di terza generazione un po 'obsoleti, in quanto le persone optano per uno smartphone avanzato piuttosto che un vecchio dispositivo di punta. Google, d'altra parte, è un gigante della ricerca e gigante del software, motivo per cui la società non si concentra molto sui dispositivi legacy come fanno Samsung, LG e Apple.

Google Pixel 2 è quasi scomparso dai rivenditori online e fisici. Inoltre, i dispositivi Pixel di prima generazione non sono nemmeno visibili. Google sta finalmente entrando in gioco tagliando il prezzo di Pixel 3 e Pixel 3 XL.

I dispositivi Pixel di terza generazione sono dotati di Android di serie

Google ha portato a compimento il sistema operativo Android e ora il sistema operativo è diventato uno dei principali sistemi operativi mobili al mondo. Gli utenti di Pixel 3 otterrebbero il più liscia e la più pura esperienza Android rispetto a qualsiasi altro dispositivo Android. Pixel 3 è dotato di un software robusto e di un'elegante qualità di costruzione. Con il display OLED 5.5 e la fotocamera migliore, Pixel 3 combatte i titani come iPhone XS, LG G7 ThinQ e Samsung Galaxy S10.

Google Pixel 3 XL è la variante più grande di Pixel 3 e offre anche la stessa esperienza Android e fotocamera del fratello minore. Pixel 3XL è per le persone che necessitano di un'esperienza Android pura insieme a una fotocamera robusta. Pixel 3XL sfoggia un enorme display 6.3-inch. Al momento del lancio, il prezzo di Pixel 3 e Pixel 3 XL era rispettivamente di $ 799 e $ 899. Tuttavia, il nuovo vettore è stato sbloccato 3 pixel e Pixel 3 XL 64GB sono ora disponibili per $ 599 e $ 714, rispettivamente.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Una Risposta

  1. John Hayne Giugno 26, 2019
Samsung Galaxy Tab S4
Samsung Galaxy Tab S4 riceve l'aggiornamento software da T-Mobile
Rendering di Google Pixel 4
Google Pixel 4 vince i punti 112 in generale nei test della fotocamera DXOMARK
Samsung Galaxy A50
Samsung Galaxy A51 Specifiche importanti trapelate su Geekbench
Galaxy fold
Samsung stabilisce un obiettivo enorme per la vendita della sua piega Galaxy nel prossimo anno
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Data di rilascio di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo imminente dalla casa di ...

Vuoi comprare una delle migliori cuffie per laptop? Dai un'occhiata a questi

Se stai cercando di acquistare un paio di nuove cuffie ...

Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: non ci sono molti videogiochi fuori ...