Technobezz

Google offrirà presto addio ad Android e Chrome OS; Ecco che arriva il sistema operativo fucsia

Per i miliardi di utenti Android che sono così a proprio agio con Android OS e telefoni in esecuzione sulla piattaforma da anni, potrebbe essere una grande sorpresa. Se sei un nerd della tecnologia, probabilmente lo hai già incontrato. Google introdurrà Fuchsia OS, l'unica piattaforma per dominarli tutti in sostituzione di Android e Chrome OS nei prossimi uno o due anni.

L'implementazione verrà gestita nel modo più semplice, in modo che gli utenti e gli sviluppatori di smartphone non ne sopportino il peso. Dopo tutto, migliaia di app Android sono già in esecuzione con successo su così tanti telefoni in tutto il mondo e provare a portarli tutti su un nuovo sistema operativo non è un compito facile. Google ha già aiutato gli sviluppatori a rendere la transizione il più semplice possibile.

Il sistema operativo Fuchsia è in sviluppo da 2016 e la transizione sta per avere luogo nel prossimo futuro. Dopo l'evento principale di Google I / O, il team ha preso il suo tempo per discutere le possibilità e ha anche rivelato molte nuove informazioni su questa piattaforma. Al contrario di quanto creduto da molte persone, il sistema operativo non tenterà di sostituire direttamente i sistemi operativi Android o Chrome, ma verrà utilizzato in dispositivi futuristici.

In altre parole, il focus principale sarà acceso Assistente AI di Google e altre tecnologie future e gadget. Nuovi oggetti come cuffie AR e VR, orologi intelligenti e dispositivi domestici intelligenti saranno alimentati da questa nuova tecnologia. Se cerchiamo di capire cosa significano, probabilmente significa che sarà integrato in Android lentamente e non sarà fatto esplicitamente in modo da non confondere gli utenti attuali. Inoltre, convincere migliaia di sviluppatori e brand a rielaborare le loro app esistenti non sarà una grande idea, visto che le cose vanno bene per Android da molti anni.

Simile ad Android, Fuchsia OS sarà un progetto open source che accetterà i contributi di tutti e di chiunque altro al di fuori della cerchia di Google. Consentirà alla piattaforma di svilupparsi a un ritmo rapido e anche di sbarazzarsi di bug tra le altre questioni più velocemente. Apple iOS ha impiegato molto tempo per implementare le funzionalità che sono state trovate su Android OS tre anni fa a causa del suo concetto di open source e un approccio simile potrebbe aiutare Fuchsia a diventare la norma su una vasta gamma di dispositivi unificandoli tutti.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone XR 2
2019 Apple iPhone Lineup scaricherà il connettore Lightning, come questo autunno?
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]
The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
In che modo GTA 6 può diventare un degno successore di GTA V?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]

A volte, il touch screen dell'iPhone potrebbe rispondere lentamente, oppure ...

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

Electronic Arts e Maxis sono al timone di questo fantastico ...

Mod 4 di Best Sims
I Mod 4 di Best Sims

The Sims 4 è il quarto e un titolo importante in ...