Technobezz

Non hai ancora visto tutta la verità. Ci sono ancora prodotti in arrivo che faranno sparire la tua mente. Dice Tim Cook

Così l'altro giorno l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, si è seduto con Charlie Rose per un'intervista che deve ancora essere trasmessa. E come ogni intervista, Cook passa attraverso diversi argomenti usuali come Steve Jobs, Apple TV, Beats, ecc. Insieme a questi argomenti classici, parla anche del nuovo iPhone 6, e del perché hanno scelto di rimanere dietro la concorrenza, in l'aspetto della dimensione.

Apple iPhone-Event-2014-mela-Watch-Tim-Cook-Reazione-2-630x352

Cook dice che Apple ha scelto di perfezionare le cose, piuttosto che lanciare un nuovo smartphone che è solo più grande. Si sono concentrati a migliorarlo e a renderlo un telefono migliore sotto ogni aspetto. Che si tratti della tecnologia di visualizzazione o della tecnologia della batteria. Apple si è concentrata sul miglioramento di tutto con il dispositivo che dovrebbe sincronizzarsi con il suo hardware, il software e le dimensioni.

Ma sappiamo tutti che a Steve Jobs non piacciono i telefoni più grandi. E questo porta la domanda se Steve Jobs prenderebbe il passo di creare telefoni più grandi o no?

Cook commenta anche altri argomenti come il recente scandalo di iCloud in cui sono state trapelate le foto di nudo delle celebrità più famose del mondo. Ha anche spiegato perché Google è il loro diretto, più grande concorrente, e non Samsung, e perché Apple non sarà impegnata nel social networking.

Possiamo capire che Google è il più grande concorrente, a causa del sistema operativo Android, che è attualmente il sistema operativo più famoso e più utilizzato al mondo.

L'ultima cosa che Cook commenta è che ci sono molti prodotti in linea che devono ancora essere rilasciati. E la maggior parte di questi prodotti farà solo saltare la testa ai loro clienti, e sì, questi prodotti non sono ancora in circolazione. Dimentica l'Apple Watch, c'è qualcosa di molto meglio e rivoluzionario nel negozio.

Quindi cosa pensi che sarebbe? iRobot forse? O forse un iPhone che può trasformarsi in qualcos'altro, o magari usato come desktop per compiti pesanti? O realtà virtuale?

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone 2020
iPhone 2019 potrebbe non venire con i sensori ToF; Ritardato su 2020
Samsung Galaxy Note 10
Samsung Galaxy Note 10 e 10 +: nuove caratteristiche di ricarica della batteria rivelate
The Sims 4
Il nuovo menu di The Sims 4 potrebbe essere quello di spingere il DLC inesistente
GTA online
Rockstar Games potrebbe rilasciare il DLC del casinò online GTA la prossima settimana
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi FPS per iPhone

FPS significa lo sparatutto in prima persona. Questo è un tipo di gioco ...

I migliori giochi iOS offline

Giochi solo per divertimento o hai bisogno di un ...

i migliori giochi FPS per Android
I migliori giochi FPS per Android

Il gioco è avanzato a un livello completamente nuovo. Fantastici giochi FPS ...