Technobezz

Ecco come alcuni eventi di The Sims 4 sono del tutto fedeli alla vita reale

Come un famoso videogioco di simulazione della vita, The Sims ha guadagnato molta popolarità. Su 21st June 2019, Electronic Arts ha rilasciato il suo pacchetto di espansione 6th, Island Living. The Sims 4 ha alcune cose nel gioco che corrispondono agli eventi della vita reale. Trattare con i lavori quotidiani, lo stress, le assicurazioni, le responsabilità, ecc. Sono alcune cose che le persone affrontano nella loro vita reale. Gli sviluppatori hanno reso le cose abbastanza interessanti aggiungendo alcuni colpi di scena nel gioco.

GTA è uguale alla vita reale

Trattare con l'assicurazione

Quando si tratta di ottenere un'assicurazione, il pagamento viene calcolato in base al valore ammortizzato e si otterrà un importo che non sostituirà mai le cose perse. Questo è qualcosa che vedrai in The Sims 4. Ad esempio, una famiglia ha perso 12,275 Simelons in un incendio, ma il pagamento dell'assicurazione era solo Simona di 4,700. Quindi, potresti trovare abbastanza impegnativo ricostruire la tua casa.

Servizi per mantenere il bambino al sicuro

Non è un compito facile prendersi cura del proprio bambino nella vita reale e questo è il caso anche di The Sims 4. Non importa se adotti o fai nascere un bambino, se non puoi prenderti cura di tuo figlio, tuo figlio può essere portato via da te. Nel gioco, se non si riesce a diventare un buon genitore, una finestra arancione apparirà per il tuo fallimento in genitorialità. Non puoi riprendere tuo figlio quando tuo figlio viene portato via.

Assistere gli ospiti

I tuoi vicini visiteranno la tua casa di frequente, curiosano in casa e usano le cose che sono presenti nella tua casa. Questo è qualcosa di veramente frustrante. Ma se non accogliete i vostri vicini a casa vostra, il livello delle relazioni andrà giù e non parleranno mai con voi. Quindi, mantenere un buon rapporto con loro.

GTA Ospiti d'accoglienza

Gestire gli incubi di tuo figlio

La maggior parte dei bambini a volte ha incubi e questo è normale. Ma in The Sims 4, è presentato in modo diverso. Il il bambino si sveglierà intorno a 2 AM seguendo un incubo. Dovresti quindi aiutare tuo figlio e tornerebbe a dormire. A quel punto, sarebbe già 3 AM e devi alzarti a 6 AM. Quindi puoi decidere di rimanere sveglio solo con una tazza di caffè.

L'inquinamento rovina tutto

Se non si tiene pulito Sulani, si trasformerà in un mucchio di spazzatura. Gli altri Sim potrebbero provare a distruggere l'isola, ma se riesci a lavorare sodo, puoi ripristinare l'equilibrio naturale dell'isola. Questo sta accadendo anche nella vita reale e devi cercare di mantenere pulito il tuo ambiente.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Tab S4
Samsung Galaxy Tab S4 riceve l'aggiornamento software da T-Mobile
Rendering di Google Pixel 4
Google Pixel 4 vince i punti 112 in generale nei test della fotocamera DXOMARK
Samsung Galaxy A50
Samsung Galaxy A51 Specifiche importanti trapelate su Geekbench
Galaxy fold
Samsung stabilisce un obiettivo enorme per la vendita della sua piega Galaxy nel prossimo anno
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Data di rilascio di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo imminente dalla casa di ...

Vuoi comprare una delle migliori cuffie per laptop? Dai un'occhiata a questi

Se stai cercando di acquistare un paio di nuove cuffie ...

Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: non ci sono molti videogiochi fuori ...