Technobezz

Ecco il nuovo riavvio del Motorola Razr che uscirà tra pochi mesi

Motorola finalmente rilascerà il suo smartphone pieghevole che avrebbe dovuto uscire all'inizio di quest'anno. Sebbene non vi sia alcuna conferma ufficiale alla data di rilascio, la società prevede ancora di annunciare il suo dispositivo entro la fine dell'anno, una persona vicina alla società detto CNET. Apparentemente, Motorola aveva lavorato su questo telefono pieghevole segreto per un po 'di tempo, che sembra un onesto risveglio del buon vecchio marchio Motorola Razr. Detto telefono avrà uno schermo internamente pieghevole come i classici telefoni a conchiglia Razr, secondo un brevetto di 2 anni fa.

Motorola sta seguendo le tracce di Samsung e Huawei - entrambe le società lo avrebbero fatto introdurre dispositivi pieghevoli di mid-2019 e poi gareggiano tra loro per essere chiamati prima con la tecnologia. I progetti iniziali hanno ottenuto un'ottima risposta online e sembrava che la gente stesse aspettando di nuovo completamente i telefoni pieghevoli. Tuttavia, le cose si sono capovolte quando i telefoni non hanno funzionato così bene sul mercato.

La popolarità di Razr

Anche i produttori di smartphone di Motorola si trovano ad affrontare gli stessi problemi di produzione che Samsung e Huawei hanno affrontato, visti i delicati schermi di questi telefoni, a differenza dei normali telefoni. I display pieghevoli sono generalmente realizzati in plastica, il che li rende facilmente soggetti a graffi. Motorola Razr originale Flip Phone (Razr 3) è ancora uno dei telefoni più riconoscibili di tutti i tempi e continua ad essere immensamente popolare tra gli utenti di vecchia data.

Sembra che Motorola sia finalmente pronto a trarre vantaggio dal successo di Razr. Sarà il nuovo smartphone pieghevole touchscreen simile a Razr 3 L'ultima aggiunta di Motorola al segmento del lusso, il che significa che il telefono potrebbe essere un affare esclusivo con numeri limitati. Sebbene Razr sia un nome familiare, il segmento del lusso di Motorola è stato quasi inesistente per un po 'di tempo, il che solleva la domanda: Motorola sarà in grado di inventare un budget di marketing e una gamma di prodotti sufficientemente ampi, come i suoi marchi rivali Samsung e Huawei?

Finora il telefono ha ricevuto solo recensioni entusiastiche online, e sembra che potrebbe sicuramente ottenere una grande risposta sul mercato, data la popolarità del vecchio Razr e la relazione nostalgica che ha con molti tra il pubblico di destinazione. Il telefono vedrà l'uscita nei prossimi due mesi con tutta probabilità.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

PIxel 4 UK
I preordini di Google Pixel 4 ora vengono con il Chromebook HP 14 complementare
Samsung Galaxy A91
Samsung Galaxy A91 con modifiche minori da A90 trapelate
Lancio di Google pixel 4
Demo promozionali di Google Pixel 4 trapelate mostrando la funzione di controllo dei gesti
OnePlus 7 e 7 Pro ricevono l'aggiornamento dell'aggiornamento rapido 10 per Android
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Questi sono alcuni dei migliori laptop per architetti

Sia che tu abbia intenzione di acquistare un laptop per te o ...

Cerchi i migliori altoparlanti Bluetooth per Mac? Ecco la nostra scelta

Se vuoi migliorare l'audio per il tuo Macbook, iPhone ...

Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo

Nintendo ha annunciato la prossima generazione dei giochi Pokémon, che ...