Technobezz

Zoom ottico superiore nei telefoni premium nel 2020 previsto; Huawei P40 Pro per aprire la strada

Aspettatevi che gli smartphone di fascia alta vengano lanciati nel 2020 per competere tra loro evidenziando le capacità della fotocamera sui loro smartphone. Il focus potrebbe essere principalmente sulle funzioni di zoom senza causare distorsione all'immagine cliccata. Ciò è possibile solo attraverso uno zoom ottico più elevato e lo zoom ottico 10X è previsto su dispositivi come Huawei P40 Pro che sono previsti per il rilascio a marzo 2020.

Un teleobiettivo migliorato sull'ammiraglia Huawei

Il teleobiettivo ha fatto parte della maggior parte delle unità fotocamere multiple negli smartphone rilasciati nel 2019. L'importanza viene generalmente attribuita al tiratore principale. Ora, il teleobiettivo da 8 MP da installare sulla configurazione della fotocamera posteriore del Huawei P40 Pro sarà supportato da due specchi periscopici per guidare la luce verso l'obiettivo. Si prevede che questo teleobiettivo avrà una dimensione di apertura di f / 4.0. Il risultato finale è lo zoom ottico superiore di 10X e P40 Pro sarà il primo smartphone in assoluto ad essere lanciato con questa funzione.

Potresti ricordare che un altro produttore di telefoni cinese Oppo aveva promesso una simile fotocamera con zoom ottico 10X nel suo modello di smartphone, ma ha finito per offrire uno zoom digitale / ibrido 10X.

Il famoso tipster Ming-Chi Kuo ritiene che questa funzione di zoom ottico più elevato possa diventare la norma nel 2020 e molti modelli di smartphone leader potrebbero optare per questo.

Le ammiraglie Samsung S11 possono includere lo zoom ottico 5X

Huawei, per qualche motivo, ha fissato il lancio del suo prossimo flagship verso la fine di marzo 2020. Samsung uscirà con il suo flagship della serie S Samsung Galaxy S11 e gli altri modelli prima. L'aspettativa è che lo zoom ottico più alto presente su questi telefoni sarà 5X. Si prevede che gli scatti ingranditi sugli smartphone Samsung avranno una risoluzione superiore a quelli dell'Huawei P40 Pro.

Prezzo previsto per Huawei P40 Pro

C'è una piattaforma cinese online che trasporta le informazioni che Huawei spera di vendere 9 milioni di unità dell'Huawei P40 Pro nel 2020. Suggerisce che il prezzo di questo telefono per il mercato cinese potrebbe essere compreso tra CNY4000-5000 ($ 570- $ 713).

Ci sono anche immagini trapelate della custodia per Huawei P40 pro che conferma chiaramente lo slot rettangolare per le fotocamere da alloggiare nel pannello posteriore. Ancora una volta, si prevede che questo dosso rettangolare potrebbe diventare la norma il prossimo anno con l'adozione da parte di molti telefoni.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...