Technobezz

Maggiore rapporto tra schermo e corpo e una batteria 4000 mAh Probabilmente in Samsung Galaxy S10

Non c'è delusione nel flusso di notizie relative agli smartphone Samsung Galaxy S10 che verranno rilasciati all'inizio del prossimo anno. Alcune relazioni avevano precedentemente affermato che saranno rilasciate varianti 4 e non 3, incluso il dispositivo abilitato 5G con 12GB RAM. Probabilmente, i rapporti successivi non stanno guardando molto seriamente alla variante 5G e solo gli altri 3 sono in discussione. Un paio di altri dettagli sono emersi ora e hanno proiettato la luce sul display e la batteria dei telefoni Samsung.

Fotocamera anteriore sotto il display

Come riportato in precedenza, Samsung sembra aver evitato la tacca sullo schermo anteriore e potrebbe posizionare la fotocamera selfie sotto lo schermo ma può essere vista attraverso la superficie. Il risultato immediato di questo è che gli immobili disponibili sul display sono 93.4%. Per posizionare questo in prospettiva, il rapporto tra schermo e corpo nel predecessore Galaxy S9 è 83.6%. Quando il display senza cornice è stato lanciato per la prima volta da Samsung un paio di anni fa, è andato in città con la funzione. Potrebbe farlo con il Galaxy S10 ancora una volta l'anno prossimo.

Più chiarezza su processore e batteria

Per quanto riguarda il processore da installare sulle prossime ammiraglie di Samsung, la sensazione è che la società possa scegliere il SoC Qualcomm Snapdragon 855, almeno con l'obiettivo limitato di mostrare una differenza con il SoC 845 SD, già disponibile su molti dispositivi nel mercato. Tuttavia, gli ultimi rapporti indicano che potrebbe trattarsi del SoC Qualcomm Snapdragon 815 o di un Exynos 9820 interno. Questa è stata una pratica regolare con il processore che è diverso per le diverse regioni geografiche.

E quando si tratta anche della batteria, la previsione è che Samsung sceglierà una potente batteria 4,000 mAh dal mAn 3,500 che si è visto nel Samsung Galaxy S9 +. Sui colori in cui verrà rilasciato il telefono, ora c'è una conferma che saranno solo sei, Giallo, Verde, Rosso, Blu, Grigio e Nero.

Si possono vedere più cambiamenti e suggerimenti che arrivano nel periodo che precede l'uscita finale o almeno una perdita ufficiale di qualche tipo.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Shenmue III-
Shenmue 3: Novità, gioco, trailer e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...