Technobezz

HMD Global si sta attrezzando con Nokia 8.1; Dettagli sulla superficie di Geekbench

Sito di benchmark Geekbench ha testato un nuovo telefono da HMD Global, la società finlandese che attualmente possiede il marchio Nokia e in partenza dalla sua pratica, il sito ha chiaramente menzionato che il telefono è effettivamente il Nokia 8.1 (il precedente 2 della serie sono il Nokia 8 e il Nokia 8 Sirocco, in esecuzione su Android One).

Ma l'interesse per questo dispositivo si basa sui cambiamenti / miglioramenti apportati sull'ultimo smartphone rilasciato da HMD; il Nokia 7.1 Plus e uno non sono delusi da esso poiché il processore da montare sul nuovo telefono sarà il SoC Snapdragon 710 Qualcomm, lo stesso del Nokia 7.1 Plus. La velocità di clock, come indicato da Geekbench, è 1.71 GHz con un processore octa-core. Si sarebbe pensato che la velocità avrebbe potuto essere un po 'più alta.

HMD Global Nokia 8.1

La RAM è menzionata come 4 GB e non vi sono indicazioni sulla memoria integrata. Si può sperare che quando si rilascia il telefono sul mercato, HMD possa avere una variante di archiviazione 4GB RAM / 64GB e una variante 6GB con 64 o 128GB.

L'altro grande cambiamento è nel sistema operativo, dove HMD è andato per il Torta Android, versione 9 mentre molti peer stanno ancora uscendo con Android Oreo con la promessa di un aggiornamento più tardi. E HMD potrebbe continuare a lavorare con il sistema operativo Android di serie e non aggiungere alcuna skin proprietaria su di esso come sembra fare ogni altro concorrente. Ciò ha benefici a lungo termine dal momento che gli aggiornamenti possono essere raggiunti dagli utenti più velocemente e l'esperienza utente con i loro dispositivi potrebbe portare più clienti.

Nokia 8.1 vs Nokia 9

Uno deve affrettarsi a ricordare a tutti che la vera eccitazione sarà intorno all'ammiraglia Nokia 9 che HMD pubblicherà presto. Con il precedente Nokia 8 già in esecuzione su Qualcomm Snapdragon 835, non ci sarà da stupirsi se il Nokia 9 è dotato dello Snapdragon 845, che solo i modelli di fascia alta della concorrenza sono sportivi.

L'unico aspetto da stabilire sarebbe quando HMD Global prevede di annunciare questo nuovo telefono, il Nokia 8.1. Il motivo è che sono passati solo pochi giorni da quando il Nokia 7.1 Plus o il Nokia X7 come viene chiamato in alcuni mercati. È possibile che i valori indicati su Geekbench siano l'estremità inferiore dei benchmark e che l'azienda possa impilare il dispositivo per posizionarlo a un livello diverso rispetto alla concorrenza, senza intaccare le vendite del Nokia 7.1 Plus.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Rendering Samsung Galaxy S20 Plus
Fotocamera Samsung Zoom S20 Ultra - Fresh Renders Show 100X
Huawei P40 Pro
Huawei P40 Pro metterà in mostra due fotocamere selfie, rivela il rendering trapelato
Samsung Galaxy S20
Samsung Galaxy S20 e S20 Plus - Renders Out ufficiale; Prezzi trapelati
Sony Xperia 5
Sony Xperia 5 segna 105 su DXOMark per la fotografia; Leggermente migliore di iPhone 8 Plus e Galaxy Note 8
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
invia messaggi dal tuo PC
Come inviare messaggi di testo dal tuo computer

È piuttosto una passeggiata quando si tratta di mandare del testo ...

OnePlus 6
Come risolvere i problemi di durata della batteria di OnePlus 6

Il telefono OnePlus 6 è dotato di una miriade di funzioni e se tu ...

Come trovare e impostare gli screen saver in Windows 10

Potrebbe sembrare che Microsoft abbia rimosso l'opzione per impostare ...