Come modificare l'ID AnyDesk

Ti stai chiedendo come modificare il tuo ID AnyDesk? Troverai tutti i dettagli proprio qui. Inoltre, parleremo degli ID AnyDesk, cosa sono, cosa sono

Ti stai chiedendo come modificare il tuo ID AnyDesk? Troverai tutti i dettagli proprio qui. Inoltre, parleremo degli ID AnyDesk, di cosa sono, a cosa servono e quali simboli e lettere possono diventare parte dei tuoi ID AnyDesk.

AnyDesk è un programma software di controllo remoto che ti consente di connettere il tuo computer con qualsiasi altro dispositivo che potresti possedere. Puoi vedere i tuoi file, accedere a determinati programmi e trasferire alcuni dei file del tuo computer su un altro dispositivo. Questa è un'app molto pratica e utile e molte persone la usano quotidianamente. 

Se sei un individuo che ha solo bisogno di connettere e accoppiare i propri dispositivi insieme in modo da poterli accedere ovunque tu sia, puoi accedere alle sue funzionalità gratuitamente. Tuttavia, questo software non è gratuito per le aziende. Devono pagare una piccola quota mensile per utilizzare AnyDesk e connettere i loro utenti e dispositivi insieme. Una quota di abbonamento mensile per AnyDesk costa circa 10 dollari al mese, che è molto più economico di altri programmi di controllo remoto software.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco come modificare il tuo ID e alias sull'applicazione AnyDesk.

Vedi anche: Come condividere i dati su AnyDesk

Cos'è l'ID su AnyDesk?

Quando installi per la prima volta il software AnyDesk sul tuo computer, ottieni un codice ID numerico che viene utilizzato per identificare il tuo dispositivo. Accoppia e connetti i tuoi due dispositivi utilizzando quel codice ID AnyDesk che è visibile a te ogni volta che apri l'app AnyDesk.

Fondamentalmente, quell'ID rappresenta l'indirizzo del tuo dispositivo. Quando desideri associare il tuo computer a un altro dispositivo, devi inserire l'ID di quel computer nell'app del telefono AnyDesk in modo che il processo di associazione possa iniziare.

Prima di iniziare a modificare il tuo ID, è importante sapere che i simboli consentiti sono: numeri da 9 a 0, lettere maiuscole dalla A alla Z e lettere basse dalla A alla Z. Naturalmente, puoi anche usare punti, meno e trattini bassi. Ma tutti gli altri simboli sono vietati e non validi, quindi non provare a usarli nel tuo nuovo ID AnyDesk.

Come modificare l'ID AnyDesk

Sia chiaro, se utilizzi AnyDesk gratuitamente, non potrai modificare il tuo ID o il tuo alias. Quando installi per la prima volta il software AnyDesk, hai la possibilità di cambiare il tuo ID. Ma lo stesso ID non può essere modificato in seguito. Quindi, se hai utilizzato il tuo account AnyDesk gratuito, sfortunatamente, non puoi modificare il tuo ID.

Se hai una licenza AnyDesk, puoi cambiare il tuo ID tre volte.

  • Quando apri l'app AnyDesk sul tuo computer, vai alla sezione Impostazioni.
  • Nella sezione delle impostazioni, trova le impostazioni ID e Alias ​​e fai clic su di esse per espandere tali impostazioni.
  • Potrai vedere le impostazioni "Scegli alias" lì o fare clic sul tasto "Cambia licenza". Fare clic su una di queste opzioni per modificarle.
  • Un'altra nuova finestra dovrebbe essere aperta sullo schermo. Potrai inserire il tuo nuovo ID o il tuo nuovo alias. Quindi, sii creativo e crea un ID o un alias facile da ricordare.
  • Al termine, salva le impostazioni facendo clic sul pulsante Salva.

Puoi anche leggere: Come registrare sessioni su AnyDesk

questo articolo è stato utile?

Questo ci aiuta a migliorare il nostro sito web.



Ottieni le tue storie consegnato

Solo notizie e aggiornamenti importanti. Mai spam.