Technobezz

Come abilitare il tema scuro in Microsoft Edge

Una delle migliori funzionalità di Microsoft Edge è la sua capacità di essere personalizzata per un'esperienza utente più personalizzata. Questo concetto è piuttosto ingegnoso soprattutto con l'uscita del tema oscuro che è semplicemente fantastico. Questi sforzi sono simili alle funzionalità di personalizzazione di altri sviluppatori di app come l'opzione della modalità notturna sull'applicazione Twitter. Microsoft Edge viene fornito con la modalità luce come impostazione predefinita predefinita che è sostanzialmente l'interfaccia normale. È abbastanza semplice attivare la modalità dark che è anche riferibile al tema dark.

Vedi anche: Suggerimenti e trucchi di Microsoft Edge

Abilitazione del tema scuro in Microsoft Edge

Gli sviluppatori di Microsoft Edge hanno reso tutto un po 'imbarazzante. Innanzitutto, devi attivare il tema scuro di Windows 10. Ciò presuppone che si desideri un tema generale scuro nell'interfaccia generale del dispositivo. Se il tema scuro è desiderato solo per Microsoft Edge, puoi saltare la prima fase della personalizzazione descritta di seguito.

  • Apri le impostazioni dal menu di avvio e vai al pannello delle impostazioni oppure esegui una rapida ricerca delle impostazioni nella barra di ricerca del menu Start.
  • Seleziona le impostazioni del tema che mostreranno la selezione disponibile di diverse categorie di temi disponibili sul dispositivo.
  • Scegli il tema scuro ed esegui e sei a posto.

Queste azioni iniziali non attivano l'oscurità in Microsoft Edge, ma si applica solo all'interfaccia utente del dispositivo. Per ottenere lo stesso effetto su Microsoft Edge:

  • Vai alle impostazioni per Microsoft Edge che possono essere trovate nel menu sulla schermata iniziale o sulla home page a seconda del dispositivo utilizzato.
  • C'è un'opzione per la selezione del tema nel pannello delle impostazioni. Selezionalo per rivelare le opzioni di selezione disponibili.
  • Questo rivelerà le opzioni del tema disponibili, selezionare il pannello a tema "scuro" e premere Invio o OK.
  • Il dispositivo tornerà immediatamente al tema scuro per Microsoft Edge alla conferma e potrai goderti la tua squisita interfaccia.

Se il dispositivo non è stato impostato sul tema scuro all'esterno dell'applicazione Edge, tali impostazioni non saranno interessate. Di solito è meglio avere temi simili dentro e fuori l'app. Il tema scuro può anche essere disattivato nello stesso modo in qualsiasi momento semplicemente scegliendo la modalità luce.

Pagine Web Dark Edge di Microsoft

Il tema oscuro può anche essere intensificato facendo sì che le stesse pagine web seguano un tema scuro invece dell'interfaccia Microsoft Edge. Ciò richiederà un'estensione che non è normalmente installata sulle estensioni di configurazione predefinite. Questa estensione è più comoda quando si guardano i video online e quindi offre uno sfondo di visione più scuro più efficace. Estenderà il tema scuro a tutte le pagine Web su Microsoft Edge, proprio come il lettore scuro in browser come Chrome.

  • Vai a Microsoft store e cerca l'estensione "Spegni le luci" che è compatibile con il dispositivo in uso.
  • Installa l'applicazione una volta scaricata e sei a posto. L'estensione è piuttosto piccola e facile da seguire.
  • Una volta completata l'installazione, fai clic sull'opzione di menu di MS Edge e scorri verso il basso fino alle opzioni dell'estensione.
  • La nuova estensione sarà ora disponibile se l'installazione ha avuto successo. Fai clic sull'estensione "Spegni le luci".
  • Vai alle opzioni di estensione che dovrebbero avviarsi automaticamente per determinare le azioni preferite. Seleziona l'opzione per mostrare il pulsante modalità notte. Ciò consentirà di personalizzare facilmente ogni pagina Web visitata.

L'estensione abiliterà la modalità notturna automatica sulle pagine Web o un'opzione di commutazione manuale semplice. La funzione può essere facilmente disattivata nelle impostazioni in qualsiasi momento, tuttavia la modalità notturna è piuttosto avvincente. Una volta che inizi a usarlo, non vorrai più tornare indietro.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung prevede una fotocamera frontale sotto display; Galaxy Fold 2 Potrebbe essere il primo dispositivo
Samsung Galaxy Fold 2 può sfoggiare un design a conchiglia con schermo in vetro che sostituisce la plastica
Dettagli su Samsung Galaxy S10 Lite e opzioni di colore trapelate prima del lancio
Problemi comuni di OnePlus 5T e loro correzioni
OnePlus lancia l'aggiornamento di OxygenOS 9.0.9 per OnePlus 5 e OnePlus 5T
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini

Ai bambini piace usare i tablet e se stai considerando un'opzione ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...