Technobezz

Come correggere la schermata di iPhone 4 non risponde

L'iPhone 4 potrebbe essere chiamato come un dispositivo perfetto che è pieno di caratteristiche eccellenti e ha specifiche davvero impressionanti. Sicuramente impressionerà chiunque con il suo aspetto. Ma anche la cosa più perfetta ha alcuni difetti. Quindi questo pezzo di tecnologia perfetto ha anche dei difetti e il problema dello schermo che non risponde al tuo iPhone 4 è una di queste imperfezioni. Questo problema con lo schermo che non risponde al tuo iPhone 4 può essere davvero irritante se continua a ripetersi troppo spesso. Quindi per portare via il dolore da tutti gli utenti di 4 dell'iPhone abbiamo portato questo post. Questo ti fornirà alcune soluzioni possibili per questo problema con XRUMX non rispondente allo schermo di iPhone.

Ben prima di andare avanti con le nostre correzioni vediamo cosa dovrebbe fare un utente per evitare di affrontare questo problema in futuro o almeno portare la frequenza di occorrenza di questo problema. Alcune cose che un utente deve fare sono le seguenti:

  • Mantieni il tuo telefono aggiornato con l'ultimo software iOS
  • Non continuare a riempire la memoria del telefono con file non necessari. Mantieni una buona quantità di memoria libera.
  • Non aprire troppe applicazioni contemporaneamente senza chiudere quella precedente.
  • Se trovi qualche app particolare che causa il problema molte volte, basta disinstallare quell'app e cercare una sostituzione.

Soluzioni per altri problemi di 4 per iPhone come problema di lag tastiera, Problema Bluetooth e molti altri sono discussi qui a Technobezz. Quindi se hai problemi con il tuo iPhone 4, visita qui.

Guarda anche- I modi 5 per correggere l'iPhone 4 non si accendono

Correzioni per schermo 4 non rispondente all'iPhone

Metodo 1

Schermo XnUMX per iPhone non rispondente

Beh, la causa più comune dello schermo 4 dell'iPhone non risponde e il congelamento è una certa app che ne causa il comportamento in quel modo. Se vedi questa schermata non risponde subito dopo aver provato ad aprire un'app e non è riuscito ad aprirla correttamente, questo è sicuramente il tuo caso. In questa situazione puoi sbloccare l'iPhone chiudendo il problema che causa l'applicazione. Per questo premete velocemente il pulsante Home due volte. In questo modo l'iPhone 4 mostrerà le anteprime delle tue app utilizzate di recente. Scorri verso sinistra per raggiungere l'app che desideri chiudere, quindi scorri verso l'alto nell'anteprima dell'app per chiudere l'app.

Metodo 2

La prima cosa che dovresti fare è riavviare il telefono. Fai semplicemente un riavvio normale premendo e tenendo premuto il pulsante Home fino a quando non vedi la barra di scorrimento per spegnere il telefono. Una volta che lo vedi, basta spegnere il telefono e accenderlo dopo un paio di minuti.

Metodo 3

Ci possono essere alcune situazioni in cui l'iPhone smetterebbe di rispondere anche alla procedura di riavvio. Non risponde quando si tenta di riavviare il telefono premendo il pulsante di accensione. Dovrai forzare il riavvio del telefono in quello scenario. È possibile eseguire questo riavvio forzato del telefono premendo e tenendo premuti contemporaneamente il pulsante On / Off e il pulsante Home. Continuate a tenerli finché non sarete in grado di vedere il logo Apple sullo schermo e poi uscire di nuovo dallo schermo. Ora l'iPhone 4 è stato spento, basta riavviarlo dopo un paio di minuti. Il tuo telefono inizierà a funzionare come di nuovo normale.

Schermo XnUMX per iPhone non rispondente

Metodo 4

Se nessuno di questi funziona, provare a ripristinare il telefono. Puoi farlo con l'aiuto di iTunes. Collega il tuo iPhone 4 al computer tramite un cavo USB. Dopo che il telefono è stato collegato apri iTunes e seleziona il tuo telefono. Ora basta selezionare Ripristina. Se non riesci a vedere il tuo telefono in iTunes, dovresti recuperare il dispositivo.

Quindi queste erano le possibili correzioni per il problema dello schermo che non rispondeva all'iPhone di 4, che può anche essere provato da un utente di base. Ma se nessuno di questi ha funzionato, l'unica opzione che ti rimane è portare il tuo iPhone in un negozio Apple ufficiale per l'assistenza. Il professionista ci sarebbe in grado di occuparsi di questo problema in un modo migliore.

Si consiglia di non rivolgersi a un tecnico mobile non autorizzato poiché gli iPhone sono davvero sofisticati e sensibili che una persona poco professionale e inesperta potrebbe finire per peggiorare le cose.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...