Technobezz

Come riparare Nessun errore di servizio su iPhone 11 Pro

Se hai sempre desiderato avere un telefono elegante con specifiche fantastiche, hai fatto una scelta perfetta con iPhone 11 Pro. Le persone spesso pensano che i telefoni costosi con funzioni eccezionali funzionino sempre perfettamente, ma anche se un telefono è eccezionale, potresti riscontrare qualche errore o errore durante l'utilizzo. Se hai notato Nessun servizio sul tuo iPhone, significa che non puoi effettuare chiamate o inviare messaggi. Qui, ti mostreremo alcuni semplici metodi che ti aiuteranno a sbarazzartene. Senza ulteriori indugi, vediamo come risolvere Nessun errore di servizio su iPhone 11 Pro.

Vedi anche: Come risolvere i problemi Wi-Fi di iPhone 11

Come risolvere Nessun errore di servizio su iPhone 11 Pro

Soluzione 1: attiva / disattiva i dati cellulari

Mentre nessun servizio può sembrare qualcosa che sarà complicato da risolvere, nella maggior parte dei casi le soluzioni più semplici funzionano come un fascino. Il punto migliore da cui iniziare è alternando i dati del cellulare. Per farlo, vai su Impostazioni, tocca Cellulare, tocca Dati cellulare. Attiva / disattiva l'interruttore e disattiverai la funzione. Attendere un paio di secondi, quindi attivare nuovamente l'interruttore.

Soluzione 2: attiva la modalità aereo

Attivare la modalità aereo può anche fare il trucco. Vai su Impostazioni> Modalità aereo. Abilita la funzione e lasciala attiva per circa un minuto. Disattivalo.

Soluzione 3: aggiornamento delle impostazioni del gestore

Quando parliamo di aggiornamenti degli aggiornamenti, di solito ci concentriamo solo sugli aggiornamenti software. Tuttavia, occasionalmente dovresti dare un'occhiata se sono disponibili anche aggiornamenti delle impostazioni del corriere. Questi possono correggere nessun errore di servizio. Vai su Impostazioni> Generali> Informazioni. Se c'è un aggiornamento, dovrai toccare Scarica.

Soluzione 4: riavvia il dispositivo

A volte, un telefono può diventare un po 'pazzo per parlare. Potrebbero verificarsi messaggi di errore, prestazioni lente o problemi con Bluetooth o Wi-Fi. Molte volte, la stessa soluzione funziona per tutti i problemi. Quella soluzione è un riavvio. Spegni il telefono e lascialo per un minuto o due. Riaccendilo.

Soluzione 5: scheda SIM

Una carta SIM potrebbe causare il problema. Potrebbe essere danneggiato o non posizionato correttamente. Ottieni lo strumento di espulsione della carta SIM che hai con il telefono e rimuovi la carta SIM. Verifica se la scheda è danneggiata. In tal caso, contattare il proprio operatore telefonico e ottenere una nuova carta SIM.

Soluzione 6: aggiornamento del software

Indichiamo sempre l'importanza degli aggiornamenti software e suggeriamo sempre ai nostri lettori di installare gli aggiornamenti. Vai su Impostazioni> Generali> Aggiornamento software. Se esiste una nuova versione di iOS, vedrai un'opzione Scarica e installa. Toccalo.

Soluzione 7: ripristina le impostazioni di rete

Quando si verificano problemi di rete di qualsiasi tipo, il ripristino delle impostazioni di rete ai valori predefiniti di fabbrica può risolvere il problema. Per ripristinare le impostazioni di rete:

  • Vai alle impostazioni
  • Tocca Generale
  • Quindi, tocca Ripristina
  • Tocca Ripristina impostazioni di rete
  • Dovrai inserire il tuo passcode
  • Tocca Ripristina impostazioni di rete.

Soluzione 8: ripristina tutte le impostazioni

A differenza dell'opzione precedente che ripristina solo le impostazioni di rete ai valori predefiniti di fabbrica, questa ripristinerà tutte le impostazioni. Per ripristinare tutte le impostazioni, attenersi alla seguente procedura:

  • Vai alle impostazioni
  • Tocca Generale
  • Ora tocca Ripristina
  • Tocca Ripristina tutte le impostazioni
  • Inserisci il codice di accesso
  • Tocca Ripristina tutte le impostazioni per confermare.

Se nessuna delle cose che abbiamo elencato sopra non ha risolto il problema, contatta il tuo operatore o visita uno dei negozi Apple nelle vicinanze.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Vuoi comprare un tablet conveniente? Queste sono le migliori compresse a basso costo
Occhiolino Samsung Galaxy Z.
Si dice che Samsung Galaxy Fold 2 abbia un display da 8 pollici, SoC Snapdragon 865 e sensore da 108 MP
Rendering Samsung Galaxy S20 Plus
Fotocamera Samsung Zoom S20 Ultra - Fresh Renders Show 100X
Huawei P40 Pro
Huawei P40 Pro metterà in mostra due fotocamere selfie, rivela il rendering trapelato
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come risolvere "Purtroppo, la tastiera Android si è fermata"

Quindi fai uscire il tuo dispositivo Android per inviare un veloce ...

Come risolvere i problemi di durata della batteria di iPhone XS
Come risolvere i problemi di durata della batteria di iPhone XS

Con un utilizzo tipico della batteria di circa 10-12 ore, puoi ...

Vuoi comprare un tablet conveniente? Queste sono le migliori compresse a basso costo

L'acquisto di un tablet può diventare un po 'complicato se non ...