Technobezz

Come gestire i dati mobili su iOS utilizzando My Data Manager

Con un grande potere viene una grande responsabilità. Internet ci abilita aprendo un mondo di conoscenza per noi attraverso i nostri dispositivi. Il potere di Internet può portare bollette enormi se non lo usiamo in modo responsabile. Se sei preoccupato di andare oltre le bollette telefoniche mensili a causa dell'utilizzo di Internet sul tuo dispositivo iOS, My Data Manager può aiutarti a risolvere i tuoi problemi. L'app ti aiuta a prendere il controllo del tuo utilizzo di Internet in modo da poter risparmiare sulle bollette del telefono.

Leggi anche- 5 modi per risolvere il riavvio di iPhone 5 durante la ricarica

Ecco come utilizzare My Data Manager:

> Inizia con il download di My Data Manager. Il file apk di My Data Manager è disponibile su Internet per il download. Scarica il file e installa l'app.

> Il prossimo passo è impostare il piano mobile. Una volta installato, apri l'applicazione e accetta i termini di servizio per procedere. Ti verrà richiesto di selezionare il tuo piano mobile per procedere ulteriormente. L'app ti offre le opzioni per scegliere da un piano individuale o puoi unirti a un piano condiviso o creare un piano condiviso.

> Successivamente, puoi selezionare se hai prepagato o postpagato. Devi anche dire all'app se hai un piano ricorrente o no.

drippler.com

drippler.com

> Qui scegli anche il limite di dati per il tuo piano. Se non si è a conoscenza del limite di dati del piano, è possibile contattare il proprio fornitore di servizi per i dettagli.

> Ora devi scegliere il periodo di tempo per il quale il piano sarà attivato. Ciò significa che devi selezionare la data in cui scade il piano.

> Dopo aver inserito tutti questi dettagli, fare clic su "Aggiungi ora". Questo è l'ultimo passaggio per configurare My Data Manager.

Ora che hai finito, l'app inizierà a monitorare l'utilizzo dei dati. Consenti all'app di inviarti notifiche perché queste notifiche sono la chiave per tenerti informato quando il piano dati sta per scadere.

Con tutto configurato, ti troverai nell'interfaccia principale di My Data Manager. Qui sarai in grado di monitorare l'utilizzo dei tuoi dati scoprendo quanto hai usato e quanto ne hai lasciato da utilizzare. L'app ti fornisce anche una quota per l'uso quotidiano dei dati.

www.techgoondu.com

www.techgoondu.com

Puoi modificare le impostazioni della tua app scegliendo da un elenco di opzioni. Troverai il riepilogo, la cronologia e la mappa della tua posizione insieme a timer e allarmi. È meglio controllare gli allarmi e apportare eventuali modifiche per soddisfare le proprie esigenze dal piano dati.

Le opzioni disponibili nell'app consentono di personalizzare l'app in modo da poter gestire l'utilizzo dei dati in modo più efficiente. L'app è adatta per coloro che finiscono per ignorare i propri dati e per spendere le loro bollette telefoniche.

Il download di apk My Data Manager ti libera dallo stress di valutare i tuoi dati da solo. Oltre a questo, è possibile utilizzare i dati in modo più efficiente quando si utilizza l'applicazione. Mantenere una traccia dei tuoi dati diventa più facile e se sei su un piano limitato puoi facilmente capire quando limitare l'utilizzo dei dati e quando è il momento di pagare per il tuo piano.

Il tuo dispositivo iOS può utilizzare molti dati attraverso applicazioni eseguite in background. Se si dispone di un'app che si occupa dell'uso dei dati e tiene traccia di ciò che sta consumando i dati, si avrà un migliore controllo delle bollette mensili.

Puoi anche leggere- 5 modi per risolvere l'iPhone 5 caricando lentamente

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...