3 modi per eseguire il mirroring dello schermo dell'iPhone su Mac

L'app ti consente di eseguire il mirroring del dispositivo iOS su un computer o su una Apple TV, che ha uno schermo più grande. Qui, ti mostreremo come eseguire il mirroring dello schermo dell'iPhone su Mac.

Puoi giocare a qualsiasi gioco interessante su iPhone, ma a volte giocare su uno schermo più grande è più divertente. iPhone e iPad sono dotati dell'app Screen Mirroring.

L'app ti consente di eseguire il mirroring del dispositivo iOS su un computer o su una Apple TV, che ha uno schermo più grande. Qui, ti mostreremo come eseguire il mirroring dello schermo dell'iPhone su Mac. Dopodiché, sarai in grado di giocare ai giochi per iPhone, guardare video, creare una presentazione aziendale, ecc.

 

Come rispecchiare lo schermo dell'iPhone su Mac con facilità

 

Metodo 1: come AirPlay da iPhone a Mac utilizzando macOS Monterey

Quali modelli di Mac sono compatibili?

Non tutti gli iMac e i MacBook che possono eseguire Monterey sono compatibili. L'elenco seguente mostra quali modelli sono compatibili.

  • MacBook Air e MacBook Pro 2018 e successivi
  • iMac Pro 2017
  • iMac 2019 e successivi
  • Mac Pro 2019
  • Mac mini 2020

Quindi, assicurati di essere in esecuzione macOS Monterey o più tardi. Passa agli aggiornamenti di sistema e verifica la presenza di eventuali aggiornamenti disponibili. Oppure, vai al Mac Store e cerca macOS Monterey.

Per iniziare

  • Sul tuo iPhone, apri il centro di controllo

  • Tocca AirPlay (mirroring dello schermo) 
  • Apparirà un elenco di dispositivi compatibili. Tocca per connetterti al dispositivo.

  • Puoi anche utilizzare AirPlay all'interno di app supportate come Apple Music.

Come abilitare e disabilitare AirPlay?

Puoi attivare o disattivare il ricevitore AirPlay dalle preferenze di sistema. Navigare verso

  • Preferenze di sistema
  • Fare clic su Condivisione
  • Quindi, fai clic su Ricevitore Airplay 

Puoi anche connetterti tramite cavo USA. Apple consiglia un cavo quando hai una bassa latenza e nessun accesso alla rete WiFi.

 

Metodo 2: utilizzo di Quick Player

Un altro metodo per eseguire il mirroring dello schermo dell'iPhone su Mac, ma non è wireless. Sarebbe utile se avessi un cavo Lightning.

Passo 1:

Avvia Quick Player sul tuo Mac. Se non sai dove si trova l'app, puoi utilizzare Spotlight per trovarla.

Passo 3:

Una volta avviato Quick Player, fai clic su File nella barra dei menu in alto a sinistra e seleziona Nuova registrazione filmato. Si aprirà la fotocamera del tuo Mac e apparirà un riquadro sul tuo computer.

 

Passo 4: 

Nel riquadro "Nuova registrazione filmato", vedrai un piccolo pulsante rosso e la freccia a discesa su un lato. Fai clic sulla freccia e dovresti trovare il nome del tuo iPhone nell'elenco a discesa.

Seleziona il nome del tuo iPhone in Fotocamera e microfono. Così il gioco è fatto. Puoi usarlo per fare una presentazione in tempo reale, giocare a giochi per iPhone o guardare film sullo schermo più grande.

Consiglio aggiuntivo:

L'altro vantaggio dell'utilizzo di Quick Player per eseguire il mirroring dello schermo dell'iPhone sul Mac è che puoi anche registrarlo. Puoi fare clic sul piccolo pulsante rosso nel riquadro per farlo e inizierà la registrazione.

 

Metodo 3: utilizzo di un'app di terze parti

 

Scarica e installa app di mirroring dello schermo di terze parti, ad esempio Riflettore, AirServere X-Mirage sul tuo Mac. Sfortunatamente, la maggior parte di questi ha un prezzo. Alcune delle app offrono una versione di prova gratuita, quindi puoi provarla prima dell'acquisto.

 

 

questo articolo è stato utile?

Questo ci aiuta a migliorare il nostro sito web.



Ottieni le tue storie consegnato

Solo notizie e aggiornamenti importanti. Mai spam.