Technobezz

Come registrare una schermata o un video su Mac con Quicktime

A volte è necessario scaricare un'immagine da uno schermo del nostro dispositivo iOS o Mac per determinati scopi o informazioni. Accanto a uno screenshot per ottenere determinate informazioni, possiamo anche utilizzare una schermata di registrazione per determinati scopi o informazioni. Questo record di schermo è più popolare utilizzato su computer deskop come Mac di smartphone come iPhone. Registra uno schermo viene solitamente utilizzato da qualcuno per trasmettere informazioni lunghe come un tutorial o possono anche registrare il video attualmente in riproduzione. Questa volta parleremo di come registrare uno schermo o un video su Mac con Quicktime.

Quicktime è un riproduttore video maturo sul sistema operativo Mac OS X. Ha anche la capacità di registrare un video, il suono proveniente da determinate risorse di input che viene rilevato su Quicktime. Ad esempio, puoi registrare la voce dal tuo microfono Mac o registrare un video in cui la sorgente di ingresso di quel video è la webcam iSight su Mac. L'altra funzione di Quicktime è la registrazione di uno schermo per l'intera o certa area ed è una parte della facilità che è fornita dalla scatola di OS X come ho accennato, suono in ingresso da una registrazione speciale presa dal microfono.

Come registrare uno schermo o un video su Mac con Quicktime

  • Avvia QuickTime Player. Si trova nella cartella Applicazioni, alla quale è possibile accedere rapidamente tramite Spotlight premendo il pulsante di comando + la barra spaziatrice, quindi digitare word: Quicktime. Puoi anche trovarlo su Launchpad su Other folder per impostazione predefinita. Mac offre molti modi per aprire un'applicazione.
  • Sulla barra dei menu, fare clic Compila il menu quindi selezionare Nuova registrazione dello schermo
  • Nella piccola finestra della registrazione dello schermo, fai clic sulla piccola freccia e assicurati che l'input per il suono sia stato scelto. In questo esempio è incorporato il microfono: Microfono interno.

Come registrare una schermata o un video su un Mac con Quicktime

  • Fare clic sul punto rosso nel mezzo della finestra di registrazione dello schermo

Come registrare una schermata o un video su un Mac con Quicktime

  • Determina le dimensioni della registrazione. Puoi fare clic per iniziare la registrazione e l'intero schermo verrà visualizzato, oppure fare clic e trascinare per selezionare solo la parte dello schermo che desideri registrare. Per essere notato: maggiore è la selezione, maggiore sarà lo spazio su disco richiesto dalla registrazione. Quando sei pronto per iniziare la registrazione, premi il tasto Avviare la registrazione pulsante nel mezzo dell'area di registrazione selezionata se hai selezionato una parte dell'area dello schermo.

Come registrare una schermata o un video su un Mac con Quicktime

  • Termina la registrazione. Quando hai finito con la cattura dello schermo, premi il pulsante stop, sulla barra dei menu

Come registrare una schermata o un video su un Mac con Quicktime

  • Dopodiché, il video della schermata che hai registrato apparirà automaticamente sul player Quicktime.
  • Puoi tagliare il video accedendo al menu di ritaglio nella barra dei menu, Modifica >> tagliare. Seleziona e trascina la barriera gialla. Quindi fare clic su Taglia quando è fatto.

come registrare uno schermo o un video su Mac con Quicktime.

  • Il prossimo passo è il salvataggio del video. Accedi al menu nella barra dei menu, Compila il >> Risparmiare e scegli un luogo o una cartella per salvare questo file.

Questo è semplice ma semplice ed è un'applicazione che non è necessario installare perché è già disponibile in OS X: Quicktime.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...