Technobezz

Come guardare la TV online gratuitamente

Con il progresso della tecnologia e la disponibilità di Internet, puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti senza possedere un televisore. La parte migliore di tutto ciò è che non è nemmeno necessario un abbonamento via cavo.

Quello di cui hai bisogno è un computer o uno smartphone con una buona velocità di internet. La prossima e più importante è identificare alcuni dei migliori siti web che trasmettono legalmente. Ci sono centinaia di siti web là fuori, quindi devi essere molto esigente perché alcuni siti web potrebbero non essere buoni come pensi. Alcuni hanno sviluppato schemi che possono essere utilizzati per indurti a dare le tue informazioni personali che possono essere successivamente utilizzate per estorcere denaro da te illegalmente. L'idea è fondamentalmente quella di trovare un sito web sicuro e privo di truffe.

Vedi anche: Dove guardare lo sport online gratuitamente

Fai uso delle prove gratuite

Per accedere ad alcuni dei siti di streaming devi registrarti come utente. Normalmente, la procedura di iscrizione è molto semplice e richiede solo pochi dettagli. Questo potrebbe includere il nome utente, l'indirizzo e-mail e una carta di credito o di debito valida.

Un buon esempio di un sito che offre buone prove gratuite per i suoi nuovi clienti è Netflix. Come ho detto prima, la registrazione è molto semplice e nel caso di Netflix è sufficiente visitarla sito web. Iscriviti e verifica il tuo indirizzo email. Dopo il processo di verifica, accedi al tuo nuovo account Netflix. Come nuovo cliente, ti verrà dato un periodo di prova gratuito che durerà per i giorni 30.

Altri siti che offrono periodi di prova gratuiti includono; HBO ora, Hulu e TV Sling . Poiché i periodi di prova sono limitati, devi farne buon uso prima che scadano e ricorda sempre di cancellare il tuo account prima della fine del periodo di prova.

Usa l'account di tuo padre o amico

Un buon numero di siti di streaming di solito offre ai propri clienti la possibilità di avere più profili in un unico account. Questo può essere vantaggioso soprattutto se si vive con una persona che ha un abbonamento attivo nel proprio account. Basta chiedere i loro dettagli di accesso e avere un pezzo di qualsiasi cosa che stanno godendo online gratuitamente.

Usa Hoopla Digital

hoopla è una biblioteca digitale pubblica che ti consente di prendere in prestito film digitali. Se hai una tessera della biblioteca che ha collaborato con Hoopla puoi prendere in prestito gratuitamente i tuoi film e programmi TV preferiti. Proprio come qualsiasi altra libreria, ti verrà dato un certo periodo di tempo per guardare il tuo film dopo il quale la sessione di checkout scadrà. Hoopla di solito ti dà un periodo di tre giorni per guardare il film che hai estratto.

Utilizza reti pubblicitarie supportate

Questo è anche un altro modo efficace attraverso il quale puoi goderti alcuni dei tuoi programmi e film preferiti senza pagare un centesimo. Poiché la rete dipende dagli annunci, la maggior parte dei siti di streaming qui sono gratuiti, quindi puoi utilizzarli senza doverti iscrivere.

tubi TV e Pluto TV sono alcuni dei siti dai quali è possibile accedere a contenuti gratuiti. I siti non hanno restrizioni in modo da poter accedere a film e programmi televisivi senza creare un account.

Usa YouTube

Per quanto possa sembrare sorprendente, puoi vedere alcuni dei tuoi programmi televisivi preferiti gratuitamente Youtube. Soprattutto se si tratta di spettacoli popolari, tutto ciò che devi fare è digitare il nome del tuo spettacolo nella casella di ricerca e attendere i risultati. L'unico svantaggio dell'uso di YouTube è che potresti non avere accesso ai contenuti più recenti, ma dobbiamo ammettere che può comunque essere utile.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Tab S4
Samsung Galaxy Tab S4 riceve l'aggiornamento software da T-Mobile
Rendering di Google Pixel 4
Google Pixel 4 vince i punti 112 in generale nei test della fotocamera DXOMARK
Samsung Galaxy A50
Samsung Galaxy A51 Specifiche importanti trapelate su Geekbench
Galaxy fold
Samsung stabilisce un obiettivo enorme per la vendita della sua piega Galaxy nel prossimo anno
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Data di rilascio di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo imminente dalla casa di ...

Vuoi comprare una delle migliori cuffie per laptop? Dai un'occhiata a questi

Se stai cercando di acquistare un paio di nuove cuffie ...

Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: non ci sono molti videogiochi fuori ...