Technobezz

HTC One M9 + è ufficiale: schermo superiore e sensore di impronte digitali

HTC One M9 ha avuto il suo lancio ufficiale poco prima di MWC 2015. Il telefono è appena disponibile per l'acquisto e i taiwanesi hanno deciso di lanciare un'altra versione: l'HTC One M9 +.

HTC non è riuscito a mantenere dettagli su HTC One M9 + dietro le porte bloccate, quindi le voci su questo terminale hanno cominciato a emergere anche prima del lancio ufficiale del modello M9. Ora, HTC One M9 + è stato presentato al pubblico cinese e ora possiamo vedere che molte delle voci erano reali.

Innanzitutto, possiamo notare che HTC One M9 + è molto più grande di quello originale. Ha un display diagonale 5.2-pollici, ma la risoluzione è più alta, QHD, cioè 2560 × 1440. La risoluzione e il rapporto diagonale posizionano HTC One M9 + su 2 e si posizionano tra gli smartphone con il maggior numero di pixel per pollice.

Sotto questa schermata si trova un processore Mediatek con otto core sincronizzati su 2,2Ghz. Sebbene sulla carta, la differenza tra il processore Snapdragon 810 (su HTC One M9) e Mediatek non sembra significativo, ma le prestazioni di Snapdragon sono superiori. L'unico vantaggio per il SOC Mediatek non dovrebbe essere riscaldato tanto. Dispone inoltre di 3 GB RAM e 32GB di spazio di archiviazione.

Sfortunatamente, la batteria potrebbe non essere sufficiente per la configurazione di cui sopra. La batteria ha solo 2840 mAh e lo schermo QHD, come nel caso di LG G3, è un grande consumatore di energia. Un'altra differenza notevole tra HTC One M9 e HTC One M9 + è la fotocamera. Il frontale è tutto 4MP (Ultrapixel) e il principale ha 20 MP. C'è anche una fotocamera secondaria, come visto sul modello HTC One M8.

I taiwanesi hanno implementato anche uno scanner di impronte digitali, ma a differenza di HTC One Max, dove il sensore è stato posizionato sul retro, ma su HTC One M9 +, è integrato nel pulsante Home.

Non è ancora noto se il telefono arriverà in tutti i negozi di tutto il mondo, dato che è stato rilasciato in Cina e in una dichiarazione inviata a Engadget, HTC ha detto che M9 + non è attualmente previsto per il rilascio in Nord America o Europa , dove crediamo che la nostra ammiraglia HTC One M9 sia la scelta migliore. "

HTC non ha rivelato una data di lancio o un prezzo per M9 +. L'HTC One M9 raggiungerà i consumatori questo venerdì. È lo stesso giorno in cui i nuovi telefoni Galaxy S6 e S6 Edge di Samsung saranno in vendita.

htc-one-m9-

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Shenmue III-
Shenmue 3: Novità, gioco, trailer e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...