Technobezz

Huawei Honor Magic 2 si presenta su Geekbench in vista del lancio di ottobre 31

Huawei TNY-AL00 è il nome del modello sotto il quale è stato individuato un nuovo smartphone Geekbench. Si prevede che verrà lanciato ad ottobre 31 come Huawei Honor Magic 2. Con solo un paio di giorni per la versione ufficiale, ora è possibile condividere una serie di caratteristiche e specifiche.

Caratteristiche salienti delle specifiche di Honor Magic 2

Ci sono già state delle voci su questo nuovo telefono dal sub-brand di Huawei. Una delle informazioni più importanti è che il processore octa-core sarà il Kirin 980, possibilmente installato nei telefoni Honor per la prima volta da Huawei. La velocità di clock di questo chipset è 1.8 GHz. E il sistema operativo sarebbe il Torta Android, versione 9 out of the box come si può vedere sull'elenco di Geekbench. È abbastanza probabile che l'interfaccia utente interna adottata per il nuovo sistema operativo Android venga aggiunta man mano che la pelle passa su di essa.

La RAM sarebbe 6 GB, anche se una variante 8 GB potrebbe essere presente nelle schede. La memoria interna potrebbe quindi essere 256 GB e 128 GB rispettivamente. Ci sarà uno slot per una scheda micro-SD con un limite di 256 GB.

HUAWEI TNY-AL00 Geekbench

Sarà presentato Huawei Indicating Yoyo

Huawei ha trasmesso pubblicità televisive per lo smartphone Honor Magic 2 e un assistente vocale basato su IA Yoyo viene preso in giro in queste pubblicità. Huawei ha un assistente digitale Xiao AI, ma questa è la prima volta che si sente un assistente vocale di lingua inglese di Huawei. Yoyo viene preso in giro per le pubblicità di Honor Magic 2 è la conferma che anche il telefono sarà caratterizzato da questo. Inoltre, l'Assistente Google sarà disponibile da Android.

Altre specifiche probabili

L'Honor Magic 2 ha probabilmente un display AMOLED 6.39 in pollici con una risoluzione dello schermo di 1080 x 2340 e un rapporto di aspetto di 19.5: 9. Le dimensioni del telefono sarebbero 157.3 mm x 75.1 mm x 8.3 mm e il suo peso è 206 gms. La configurazione della telecamera posteriore includerà i tiratori 16 MP + 16 MP + 24 MP e la fotocamera frontale selfie con sensore 16 MP e sensore 2 MP. Si dice che la batteria da montare su questo Honor Magic 2 sia 3400 mAh.

La maggior parte di questi dettagli verrà confermata entro una questione di 2 giorni in cui Huawei farà il rilascio ufficiale dello smartphone.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 9
Apple iPhone SE2 (iPhone 9) Sicuramente sarà lanciato a marzo 2020
Samsung Galaxy S20 Plus
Samsung Galaxy S20 Series - I prezzi stimati indicano un aumento rispetto allo scorso anno
Apple iPhone Se 2
Apple iPhone 9 - Fresh Rumors suggerisce che il modello potrebbe essere lanciato in India da Apple
Apple iphone 12
Apple iPhone 12 - I telefoni saranno più sottili dei modelli iPhone 11?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Le migliori app Android per note scritte a mano

Note scritte a mano Le app Android sono query molto ricercate su Internet ....

Impossibile inviare o ricevere messaggi di testo su IPhone - Come risolverlo

Ogni iPhone ha la possibilità di inviare iMessage (usato ...

Come configurare la modalità Non disturbare in Windows 10

Windows 10 ha portato molte funzionalità interessanti e interessanti, ma anche un ...