Technobezz

Huawei Mate 20 Pro riceverà due nuove varianti cromatiche a gennaio 10

Huawei sta aggiungendo 2 in più colori allo smartphone Huawei Mate 20 Pro, che ha visto alcune brillanti vendite dopo la sua uscita nel mese di ottobre. I nuovi colori dovrebbero essere Fragrant Red e Comet Blue. Alcune immagini di come sarebbero apparsi i colori sono apparse sul sito di social media cinese Weibo. È stato riferito che la società è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi del Huawei Mate 20 Pro sembra avere esaurito le scorte in uno qualsiasi dei diversi colori in cui è stato lanciato il telefono.

Più colori all'avvio

Huawei ha lanciato lo smartphone Mate 20 Pro in diverse opzioni di colore; ben cinque di loro. Si tratta di nero brillante, blu zaffiro, rosa ciliegia, verde smeraldo e aurora. Il maggiore cinese ha scelto Londra per lanciare questo telefono. Il telefono viene venduto anche nel suo mercato interno cinese, ma tutti i cinque colori sopra elencati vengono visualizzati come "esauriti". Nel frattempo, come accennato in precedenza, c'è questa informazione che suggerisce che due nuovi colori, Rosso e Blu, che verranno aggiunti alla scaletta come Fragrant Red e Comet Blue saranno disponibili da questo 10 di gennaio. È possibile il Huawei Mate 20 Pro nei nuovi colori può essere venduto in Cina, in particolare per celebrare il capodanno cinese. Non c'è chiarezza se saranno resi disponibili anche negli altri mercati.

Huawei Mate 20 Pro varianti colore multiple

Un telefono con risoluzione dello schermo molto alta

Huawei Mate 20 Pro vanta alcune specifiche decenti e il display 6.39 inch QHD + AMOLED offre un'enorme risoluzione dello schermo di 3120 x 1440 pixel. La densità di pixel risultante di 538ppi è decisamente alta rispetto a qualsiasi standard. 7 nm di Huawei HiSilicon Kirin 980 SoC è il processore. Il telefono è rilasciato nelle varianti 2, 6 GB e 128 GB e 8 GB e 256 GB con l'opzione della scheda microSD in aggiunta.

Anche le specifiche della fotocamera di Huawei Mate Pro sono molto discusse. Vi è una telecamera 40 MP + 20 MP + 8 MP installata nella parte posteriore e una fotocamera selfie 24 MP. La batteria, per supportare queste specifiche elevate è 4200 mAh.

Attivo quando il telefono sarà disponibile nei nuovi colori, Gennaio 10 è la data indicata in quanto Huawei ha condiviso un aggiornamento nel suo Weibo ufficiale conto in precedenza nella giornata di oggi.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

DxOMark Galaxy Note 9
Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 Runaway vincitori in Selfie Camera Testing di DxoMark
Marchio Samsung
Neuro Game Booster è il nuovo gioco che Samsung vuole giocare, rivela i marchi depositati
Samsung Gear S3
Samsung Gear 3 e Gear Sport ricevono aggiornamenti del Value Pack
Lenovo Z5 Pro GT Snapdragon 855
La variante di Lenovo Z5 Pro GT 8GB RAM appare nel benchmark AnTuTu; Il preordine inizia da oggi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

come risolvere i problemi di chiamata del Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi di chiamata Wi-Fi Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono smartphone incredibili con ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...