Technobezz

Huawei P40 e P40 Pro sono previsti per il lancio entro la fine di marzo 2020

C'è stata una conferma ufficiale che il prossimo smartphone di punta del colosso cinese, l'Huawei P40 e la sua versione più grande, l'Huawei P40 Pro sarà rilasciato a marzo 2020. L'evento di lancio si terrà a Parigi, in Francia e si chiuderà fino alla fine di marzo, sebbene non sia stata specificata una data. Ci sono state alcune perdite su questi nuovi telefoni. Il noto tipster OnLeaks ora ha unito le mani con 91Mobiles per condividere alcune immagini di Huawei P40 e P40 Pro. Ecco alcuni punti da asporto da queste immagini.

Una foto nera del cellulare su uno sfondo nero

Giusto! Le immagini rilasciate condividono pochissime informazioni poiché si tratta di foto con uno sfondo scuro. Tuttavia, alcune funzionalità possono essere chiaramente osservate e riportate. Per cominciare, le dimensioni del display per Huawei P40 e P40 Pro sono probabilmente di 6.2 pollici e 6.5 pollici circa. Potrebbe variare un po 'di più un po' di meno. Huawei P40 sfoggia un display piatto mentre il telefono più grande ha uno schermo curvo. È difficile individuare la tacca o il foro sul display. Questi sono dovrebbe essere display OLED con l'impronta digitale sotto il display sensore fornito.

Si prevede che Huawei P40 Pro abbia una frequenza di aggiornamento dello schermo di 120Hz e un rapporto schermo-corpo del 98%.

Le telecamere potrebbero essere il momento clou

Le immagini mostrano sicuramente l'urto rettangolare nella parte posteriore per ospitare le fotocamere e il flash. Con ogni probabilità, Huawei P40 sarà dotato di quattro tiratori nella parte posteriore, mentre Huawei P40 Pro potrebbe averne cinque. La speculazione è che Huawei P40 avrà un sensore da 48 MP come sensore primario con una fotocamera grandangolare e un sensore di profondità per il supporto. Il quarto obiettivo potrebbe essere una fotocamera macro.

Huawei P40 Pro, d'altra parte, potrebbe essere dotato di un obiettivo Sony IMX64 da 686 MP come sparatutto principale. Le altre quattro dovrebbero essere una teleobiettivo periscopio da 12 MP, una fotocamera ad angolo ultrafide da 20 MP, una fotocamera macro e un sensore ToF. Queste non sono specifiche ufficialmente confermate ma più a titolo di aspettative. La previsione è che la batteria della versione Pro di questo smartphone sarà 5,500 mAh con supporto di ricarica rapida da 50 W (ricarica Super Charge via cavo da Huawei).

Il bordo inferiore può essere visto in modo molto vivido e la porta di tipo USB-C al centro affiancata dalla griglia dell'altoparlante su un lato e dal vassoio SIM sull'altro. Il jack da 3.5 mm non è presente su entrambi i dispositivi.

Sul fronte del processore, l'ipotesi plausibile è che l'Huawei P40 sarà dotato del Kirin 990 e abbinato al modem Balong 5000 per funzionalità 5G. Huawei ha sviluppato a processore superiore con modem 5G integrato, il Kirin 990 5G. Questo potrebbe essere il processore che alimenta Huawei P40 pro.

Il sistema operativo Android 10 con skin EMUI 10 sarebbe il sistema operativo.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...