Technobezz

Il rendering delle custodie per Huawei P40 Pro rivela una configurazione della fotocamera Penta

Gli smartphone si stanno concentrando più sulla fotocamera e sul display che sulla durata della batteria in questi giorni, il che è un bene per gli amanti della fotografia. Una nuova custodia renderizzata per Huawei P40 Pro ha rivelato che il prossimo modello di punta potrebbe presentare una configurazione della fotocamera penta e mentre suona come eccessivo per la fotocamera dello smartphone, se offre in termini di qualità, allora va tutto bene per gli acquirenti.

Huawei P40 Pro specifiche

Dopo aver seguito il posizionamento orizzontale della fotocamera in molti telefoni, compresi quelli di Huawei e Samsung, i produttori di smartphone si stanno concentrando sul posizionamento verticale rettangolare delle fotocamere man mano che il loro numero aumenta. Sul lato posteriore dell'Huawei P40 Pro verranno montate cinque fotocamere e i rendering del ritaglio della custodia indicano che assomiglia molto al Samsung Galaxy S10 Plus.

Aspettatevi un display con curva minima

Huawei sta andando con il design del foro di perforazione che è diventato il metodo più preferito per quasi tutti i produttori di smartphone. Mentre alcuni si concentrano su fotocamere scorrevoli, non si trovano comunemente ovunque ed è anche dovuto al fatto che è necessario avere la fotocamera sempre accesa per scansionare il viso per sbloccare il dispositivo. Il design è alla pari con altri telefoni, ma l'azienda potrebbe apportare prestazioni migliori rese possibili dal loro ultimo chipset.

Sulla base delle perdite e delle fonti interne, è stato dedotto che Huawei P40 Pro sarà dotato di zoom ottico 10x e uno degli obiettivi in ​​questa configurazione della fotocamera penta sarà dedicato a questo aspetto. Huawei ha già aggiunto la doppia fotocamera a perforazione nel suo telefono Nova 6 5G, ma le curve sul lato del display sono mantenute al minimo indispensabile. Invece di renderli completamente curvi, il che rende il dispositivo più fragile, l'azienda sta saltando il design Mate 30 Pro per rendere il loro modello più nuovo più resistente o almeno consentire agli utenti di gestirlo senza troppa cura.

Fotocamera Huawei P40 Pro

Si dice anche che un display quasi piatto faccia parte di questo telefono di punta e, per buone ragioni, i progettisti hanno introdotto pulsanti hardware per controllare volume e potenza. È un'aggiunta gradita in quanto i pulsanti a sfioramento non sono sempre precisi e possono o non possono durare quanto i pulsanti convenzionali. Il jack per cuffie da 3.5 mm non si trova nel modello Pro. Lo è il P40 Pro alimentato da Kirin 990 dovrebbe essere lanciato a marzo ma non supporterà i servizi di Google.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...