Technobezz

iFixit Teardown di Google Pixel 3a Trova che è più facile da riparare rispetto alla maggior parte dei telefoni

iFixit è una società popolare che è nota per abbattere i nuovi smartphone e la loro idea è di aiutare gli utenti a capire se il tuo nuovo telefono può essere riparato o meno. Non appena Google ha annunciato gli smartphone Pixel 3a e Pixel 3a XL, la società ha deciso di abbattere il telefono e ottenere risultati positivi.

La squadra di solito abbatte tutti gli smartphone incluso mela iPhone e non ci sono punti per indovinare che gli iPhone sono i più difficili da riparare. Mentre iFixit varia da 1 a 3, che è il più difficile mentre 10 è il più facile per i prodotti Apple, Google è riuscita a rendere felice la squadra.

Google pixel 3a iFixit

Secondo il loro rapporto ufficiale, gli smartphone Pixel 3a hanno acquisito un punteggio di 6 su 10 per la riparabilità. Il punteggio non è il massimo perché i telefoni che riescono ad acquisire 8 o 9 possono essere considerati i più facili da riparare. Tuttavia, anche esperti e revisori affermano che i nuovi telefoni Pixel sono considerati i più facili da riparare.

Tutti i componenti hardware nei telefoni 3a sono progettati per essere modulari. Questi componenti modulari sono più facili da sostituire in caso di malfunzionamento in pochi mesi o talvolta anni dopo. Il primo passo è rimuovere l'assieme sul display in modo da poter accedere ad altri componenti. Una lamentela è che il display non è supportato correttamente dall'hardware fisicamente e sembra che potrebbe rompersi facilmente se non si è troppo attenti.

L'intero telefono è avvitato utilizzando gli elementi di fissaggio Torx T3 che è più facile da rimuovere. L'utente medio non ha intenzione di ripararlo da solo, ma se ha intenzione di rivolgersi a una società professionale per sostituire il display o qualsiasi componente modulare se fallisce. È inoltre possibile sostituire componenti quali microfono, altoparlante, fotocamera e altri elementi secondari aggiuntivi.

Google o qualsiasi produttore di smartphone non si concentrerà sul fatto che i loro smartphone dureranno molti anni a venire. Inoltre, con telefoni pieghevoli e altri dispositivi in ​​un futuro prevedibile, finirai per cambiare il tuo telefono molto presto. A breve termine, il fattore riparabilità aiuterà gli utenti a modificare la visualizzazione nel caso in cui si rompano accidentalmente.

L'intero video di teardown di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL è pubblicato sul canale iFixit Youtube. Se sei un grande tecnico del tempo, puoi guardare l'intero filmato e capire come l'azienda ha costruito il suo nuovo smartphone economico.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi
Pluto TV
Tutto quello che devi sapere su Pluto TV
Nessuna anteprima
Offerte su soundbar cablate per una migliore consegna dell'audio
Pacchetto di espansione Sims 4
Sims 4 University Life Prossimamente - Rumors Surface
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi

Con PC sotto $ 1500, puoi divertirti con giochi di alto livello e anche ...

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Vuoi comprare un nuovo tablet? Ecco la nostra selezione dei migliori tablet Android

Stai cercando il miglior tablet Android? Nel cellulare di oggi ...