Technobezz

In magazzino: i casi di Apple iPhone XI e iPhone XI Max sono pronti per la spedizione nei mercati statunitensi

L'iPhone XI e l'iPhone XI Max che presumibilmente sarà lanciato a settembre hanno ricevuto molte critiche per i loro progetti e le loro specifiche. Tra le voci e le fughe che circondano la nuova serie di iPhone 2019, le polemiche si sono chiarite mentre i casi di iPhone hanno colpito il mercato. Sorprendente, come può sembrare, Giztop, un rivenditore online ha già elencato due casi di telefono da vendere sul mercato.

Le due custodie per telefono sono rispettivamente per iPhone XI e iPhone XI Max. I casi elencati sono denominati Zeaplus Shield Protective Custodia per iPhone XI (2019) e Zeaplus Shield Custodia protettiva per iPhone XI Max (2019). Entrambi i casi saranno venduti ad un prezzo di $ 7.99 ciascuno.

Specifiche iPhone XI e iPhone XI Max secondo i casi

L'elenco online mostra chiaramente che i casi presentano un ritaglio quadrato nella parte posteriore del telefono verso l'angolo superiore sinistro. C'è una presa per il collegamento del caricabatterie sul pannello inferiore degli smartphone. Il lato sinistro del telefono sarà associato a un bilanciere del volume e al pulsante di accensione.

Casi Apple iPhone XI e XI Max

Apple ha fatto un grande passo avanti per tenere il passo con la concorrenza prevalente, progettando un design futuristico della custodia della fotocamera. Tuttavia, questo non è andato bene con gli utenti come molti utenti hanno condannato il design. L'azienda ha finito con la tradizionale configurazione a doppia fotocamera e lo è progettando di aggiungere ancora un altro sensore della fotocamera al suo design. Questo spiega il nuovo design della custodia della fotocamera a forma quadrata sulle nuove custodie.

L'azienda ha apportato enormi modifiche al design e alla struttura come l'Haptic Touch anziché il tocco 3D e abbiamo già osservato le aggiunte della fotocamera. Tuttavia, Apple non ha rinunciato ai suoi predecessori, l'iPhone XI arriverà con un display 5.8-inch.

Le voci stanno circondando la nozione che i modelli 2019 avranno una cornice e una tacca leggermente diminuite e avranno una visualizzazione più completa. È stato anche ipotizzato che gli iPhone potrebbero portare sensori complessi richiesti da Face ID. Il tanto atteso lancio 2019 di settembre degli iPhone indica che entrambi i portatili potrebbero incorporare specifiche tecniche identiche. Tuttavia, le funzionalità aggiuntive sono state aggiunte all'iPhone XI Max come una batteria più grande e uno schermo più grande rispetto all'iPhone XI.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Tab S4
Samsung Galaxy Tab S4 riceve l'aggiornamento software da T-Mobile
Rendering di Google Pixel 4
Google Pixel 4 vince i punti 112 in generale nei test della fotocamera DXOMARK
Samsung Galaxy A50
Samsung Galaxy A51 Specifiche importanti trapelate su Geekbench
Galaxy fold
Samsung stabilisce un obiettivo enorme per la vendita della sua piega Galaxy nel prossimo anno
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Data di rilascio di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo imminente dalla casa di ...

Vuoi comprare una delle migliori cuffie per laptop? Dai un'occhiata a questi

Se stai cercando di acquistare un paio di nuove cuffie ...

Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: non ci sono molti videogiochi fuori ...