Technobezz

iPad Mini 3 vs Apple iPad Mini 4 - Duello delle generazioni

È sempre emozionante vedere un prodotto evolversi e entrare in una nuova era della tecnologia. Spesso è abitudine delle aziende rilasciare sequel dei loro dispositivi popolari e la serie Mini iPad di Apple non fa eccezione. Raggiungere il suo 4th l'iterazione, le persone cominciano a chiedersi che cos'è l'iPad Mini 4 che vale la pena di aggiornare se si dispone già di un iPad Mini 3, o, se il Mini 3 è un dispositivo abbastanza buono da acquistare se non si dispone di un tablet in tutti. Se la risposta è sì, molti credono di poter snobbare la Mini 4 in favore di un dispositivo abbastanza buono ed economico. Ecco un confronto tra i due in modo da poter vedere solo ciò che è cambiato.

Mostra

Il Mini 3 è dotato di un display 7.9 pollici che utilizza la tecnologia LCD IPS. È in grado di produrre una risoluzione massima di 1536 x 2048 e presenta una densità di pixel di 324 ppi.

D'altra parte, il Mini 4 viene fornito con la stessa soluzione di visualizzazione del suo predecessore. Con praticamente nulla cambia, lo stesso display 7.9 pollici con 324 ppi è presente. Viene fornito con la stessa risoluzione, naturalmente, di 1536 x 2048.

Prestazione

Il Mini 3 di Apple è dotato di un processore Cyclone dual core 1.3 GHz e del processore grafico PowerVR G6430. È una configurazione robusta, ma è stata poi superata dal suo successore. Il dispositivo viene fornito anche con 1 GB TAM e fino a 128 GB di memoria interna.

Mini 4 per prima cosa entra in una marcia superiore e inizia a lasciare la Mini 3 qui dietro. Viene fornito con un processore Typhoon, un chip dual core con clock a 1.5 GHz e il modello GX6450 della grafica PowerVR. La capacità di archiviazione ha lo stesso limite di 128 GB ma la memoria RAM è salita a 2 GB.

Telecamere

Il Mini 3 ha un obiettivo principale 5 MP, ma è supportato dall'obiettivo del pannello frontale 1.2 MP. È in grado di registrare 1080p su 30 fps e ha caratteristiche importanti come FaceTime.

Ci sono stati importanti miglioramenti sul lato della fotocamera, con 8 MP sulla fotocamera del pannello posteriore e una fotocamera del pannello frontale 1.2 MP in supporto. Il dispositivo può registrare 1080p e viene fornito con il supporto HDR.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Questi sono alcuni dei migliori lettori di e-book economici
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Vuoi possedere una delle migliori cuffie wireless? Ecco la nostra scelta
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows 10

Non importa quanto sia grande Windows 10, i bug possono sempre apparire ....

Come disattivare Windows Defender in Windows 10

Microsoft Windows 10 è il sistema operativo più popolare oggi e perché ...

Come bloccare le cartelle, i siti Web, le impostazioni, le note e altro al menu Start su Windows 10

Il menu Start di Windows 10 viene anche chiamato schermata iniziale. Nel...