Technobezz

iPhone 11: Analisti Trova i modelli 2019 non impressionanti

Con alcuni dettagli che emergono circa le caratteristiche e le caratteristiche che l'edizione di iPhone di quest'anno probabilmente arriverà, il ritornello generale sembra essere che Apple non stia facendo abbastanza per interessare l'acquirente medio degli smartphone. Molte delle informazioni sono state rese pubbliche e discusse anche. È stato anche menzionato che l'azienda è eventualmente riservando tutto per 2020.

Non molto cambiamento nel fattore di forma

Come riportato in precedenza, Apple non prevede di fare enormi cambiamenti per quanto riguarda il design degli iPhone da lanciare quest'anno. L'unico grande cambiamento sarà la configurazione della telecamera in cui ci sarà un dosso quadrato nella parte posteriore per ospitare i tre sensori e il flash. Questo stesso design di urto è stato oggetto di pesanti critiche da parte dei vari forum online. Ritengono che questo design sia piuttosto non Apple.

Oltre alle telecamere, un'ultima informazione è che gli 2019 iPhones saranno dotati di una batteria più grande rispetto a quelli visti prima. Ciò significherebbe che con il nuovo processore e un iOS 13 più efficiente, gli utenti possono sperare di avere degli iPhone che dureranno molto più a lungo. Questo è un aspetto positivo. Anche se il design del dorso della fotocamera potrebbe non sembrare così estetico, l'esperienza complessiva di fotografia con questi nuovi telefoni, anche con l'11 XR di iPhone, sarà di gran lunga superiore alle precedenti iterazioni.

Custodia per iPhone XI

Il confronto del telefono Android lo fa sembrare peggio

Il commento generale sull'aspetto del iPhone da rilasciare in 2019 è che i telefoni Android sono andati molto più avanti con i cambiamenti nelle sezioni della fotocamera e molto altro ancora. C'è stato un tempo in cui si pensava che per quanto provassero, i telefoni Android non avrebbero mai battuto un iPhone. Quei giorni sembrano finiti.

Tutto lasciato agli iPhone 2020

Detto questo, bisogna ammettere che Apple si trova in una posizione poco invidiabile. Sta lavorando per apportare modifiche su larga scala in 2020. Il telefono 5G è previsto, per esempio. L'ultimo è che tutti i modelli che verranno rilasciati il ​​prossimo anno potrebbero essere abilitati per 5G. Fare enormi cambiamenti quest'anno potrebbe rivelarsi controproducente. Si può sperare che Apple possa adottare una comunicazione ufficiale che potrebbe chiarire perché ha preso queste decisioni o non le ha prese.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

EA e Maxis stanno rebranding di The Sims 4
Samsung Galaxy S11 avrà un design rivoluzionario
Apple iPhone SE 2
Questi sono i telefoni che Apple potrebbe pubblicare su 2020
Samsung Galaxy Note 10
La produzione di Samsung Galaxy Note 10 è stata interrotta a causa delle restrizioni del governo giapponese
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come abilitare il tema scuro in Microsoft Edge
Come abilitare il tema scuro in Microsoft Edge

Una delle migliori caratteristiche di Microsoft Edge è la sua capacità ...

Come disabilitare le notifiche dell'app Windows 10

Niente può essere più fastidioso delle interruzioni ingiustificate mentre sei occupato ...

Come installare temi in Windows 10

La personalizzazione è la chiave per godersi le operazioni del computer. Windows 10 arriva ...