Technobezz

iPhone 8 non può connettersi ad App Store - Come ripararlo

iPhone 8 non può connettersi a App Store è uno dei problemi molto comuni affrontati da molti utenti. Impedisce agli utenti di scaricare o aggiornare app dall'App Store. Quindi, se stai affrontando questo problema con il tuo nuovo e costoso iPhone 8 perché questo è un problema molto piccolo che può essere risolto facilmente. Questo problema si verifica principalmente a causa di alcuni problemi nella connessione di rete. Abbiamo discusso qui di tutte le possibili correzioni per iPhone 8 non è possibile connettersi all'App Store. Buona lettura

Vedi anche: Come risolvere i problemi di ricarica wireless di iPhone 8

Come risolvere iPhone 8 non è possibile connettersi all'App Store

Controlla la connessione internet:

Se stai affrontando questo problema di connessione all'app store, per prima cosa controlla se sei effettivamente connesso a Internet. Per poter utilizzare l'app store per scaricare un'app o aggiornare qualcosa, devi essere connesso a Internet. Quindi, prima vai alle impostazioni> Wi-Fi e assicurati che sia acceso. Nel caso in cui il Wi-Fi sia già attivo, prova a utilizzare un'altra rete Wi-Fi per verificare se è in grado di risolvere l'iPhone. 8 non può connettersi al problema dell'app store.

Attiva i dati mobili per l'app store

Se non si utilizza alcuna connessione Wi-Fi e si sta semplicemente tentando di scaricare le app attraverso i dati mobili, ci sono alcune cose da controllare prima. Molti di noi disattivano i dati mobili per l'utilizzo di app store per il salvataggio dei dati. Ciò interrompe il download delle applicazioni tramite la connessione 3G / 4G. Pertanto, se affronti questo problema, vai alle impostazioni> dati mobili e scorri verso il basso per verificare se l'opzione di app store è abilitata o meno e attiva questa opzione.

Cancella la memoria

A volte non è altro che la memoria che impedisce al negozio di app di funzionare. Quindi, basta andare a svuotare la cache e può risolvere immediatamente il problema. Mentre è possibile cancellare la cache dell'app uno a uno, il trucco è quello di riavviare l'iPhone una volta sola e cancellerà la memoria. Per riavviare l'iPhone è sufficiente premere il pulsante sleep / wake per alcuni secondi e far scorrere l'alimentazione quando appare. Attendere ancora qualche secondo e accendere il dispositivo premendo lo stesso pulsante.

Reimposta l'App Store

Un altro trucco consiste nel ripristinare l'app store una volta per vedere se è in grado di risolvere il problema dell'app store. Per ripristinare l'app store, è necessario disconnettersi una volta dall'app store e quindi accedere nuovamente. Ecco come farlo. Dirigersi verso le impostazioni> iTunes e App Store> Seleziona ID apple e uscire. Ora, accedi di nuovo usando il ID apple e password. Questo semplice trucco è molto efficace.

iPhone 8 non può connettersi ad App Store

Ripristina le impostazioni di rete

Alcuni utenti hanno commentato di essere stati in grado di eliminare il problema dell'app store reimpostando le impostazioni di rete. Vai a Impostazioni> Generale> Ripristina> Ripristina impostazioni di rete. Annota l'id e la password da qualche parte, poiché tali dettagli saranno richiesti nuovamente quando la prossima volta reimposti la rete.

Controlla data e ora

Data e ora errate possono portare a numerosi problemi sul dispositivo e, sfortunatamente, questo è legato anche al problema dell'app store. App Store utilizza la data e l'ora per verificare la posizione. Quindi, è meglio impostare automaticamente la data e l'ora. Se la data e l'ora sono impostate su automatico, regolerà automaticamente il tempo quando si viaggia da un paese a un altro. Vai a Impostazioni> Generali> Data e ora e seleziona l'opzione 'Imposta automaticamente'.

iPhone 8 non può connettersi ad App Store

Aggiorna il software

Infine, controlla se è disponibile un aggiornamento per il tuo iPhone e scegli quello. L'aggiornamento viene fornito con molte correzioni di bug. Vai a Impostazioni> Generali> Aggiornamento software.

Vedi anche: Come risolvere i problemi di durata della batteria di iPhone 8

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Rendering Samsung Galaxy S20 Plus
Fotocamera Samsung Zoom S20 Ultra - Fresh Renders Show 100X
Huawei P40 Pro
Huawei P40 Pro metterà in mostra due fotocamere selfie, rivela il rendering trapelato
Samsung Galaxy S20
Samsung Galaxy S20 e S20 Plus - Renders Out ufficiale; Prezzi trapelati
Sony Xperia 5
Sony Xperia 5 segna 105 su DXOMark per la fotografia; Leggermente migliore di iPhone 8 Plus e Galaxy Note 8
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
invia messaggi dal tuo PC
Come inviare messaggi di testo dal tuo computer

È piuttosto una passeggiata quando si tratta di mandare del testo ...

OnePlus 6
Come risolvere i problemi di durata della batteria di OnePlus 6

Il telefono OnePlus 6 è dotato di una miriade di funzioni e se tu ...

Come trovare e impostare gli screen saver in Windows 10

Potrebbe sembrare che Microsoft abbia rimosso l'opzione per impostare ...