Technobezz

iPhone SE2: specifiche, prezzo, data di uscita, voci e notizie

iPhone SE2: La gamma di telefoni SE di Apple offre la massima soddisfazione del cliente. Nessuno è abbastanza sicuro del rilascio di iPhone SE2, ma verrà lanciato prima o poi. Il modello originale del telefono è stato rilasciato nel lontano primavera di 2016 e con questo in mente, la società potrebbe finalmente rilasciare il telefono nella primavera di 2019. Con due eventi speciali che la compagnia ha ospitato negli ultimi due mesi, nessuno di loro ha parlato in modo specifico del lancio di questo modello. Per ora, l'iPhone 7 è il più economico tra i modelli di cellulari di questa azienda, a eccezione del modello originale di SE, che viene interrotto da settembre. Potrebbe essere che l'azienda abbia visto l'iPhone XR come sostituto di SE, ma le dimensioni dello schermo rendono chiaro che il primo non è certamente la varietà di dimensioni dello schermo più piccola che i fan vogliono. Questo indica che Apple interromperà la vendita di un telefono più piccolo? Dovrai stare attento a ulteriori notizie prima di correre a comprare un piccolo telefono.

Data di rilascio di iPhone SE2

L'iPhone SE2 era originariamente previsto per il rilascio durante 2018 di settembre, ma le persone sono ancora al buio se questo nuovo telefono economico sostituirà il telefono SE originale. Detto questo, l'iPhone SE2 potrebbe essere lanciato in un secondo momento o forse, le persone possono aspettarsi l'arrivo del telefono da qualche parte intorno a Spring 2019 esattamente tre anni dopo il lancio del primo telefono SE.

Prezzo di iPhone SE2

Attualmente l'iPhone SE è disponibile nella versione 128 GB o 32 GB; il prezzo del primo nel Regno Unito è di circa 479 GBP e quest'ultimo ha un prezzo intorno a 379 GBP. D'altra parte, il telefono costa $ 449 per 128 GB e $ 399 per 32 GB, se dovessi pagare in dollari USA. È ragionevole aspettarsi che il prezzo del modello SE2 sia simile. Tuttavia, se il telefono include più funzionalità nella linea di iPhone X, come lo schermo LCD 6.1-pollici, il prezzo non sarà certamente nella stessa lega o un prezzo di bilancio come i clienti si aspetterebbero. Quando si tratta della disponibilità del telefono, potrebbe non essere disponibile ovunque. I rapporti affermano inoltre che il telefono potrebbe essere disponibile in India, tenendo presente, il piano dell'azienda di offrire telefoni più economici in diversi territori.

iPhone SE 2 prezzo

Design di iPhone SE2

Anche se si dice che il SE2 sia probabilmente in stile con i modelli X dell'iPhone, i rapporti suggeriscono che potrebbe esserci un iPhone in stile SE alla fine rilasciato. Secondo alcuni dei famosi analisti, la società è forse troppo impegnata a pianificare i successori dei modelli in stile X per dedicare più tempo a questo dispositivo entry-level. L'iPhone SE2 ha probabilmente un design simile a quello del modello SE attuale, ma potrebbe avere una dimensione dello schermo maggiore di circa 4.2-pollici con la forma simile al modello corrente. Le probabilità sono che potrebbe avere quel pulsante anteriore della Home page con la modalità di riconoscimento delle impronte digitali. I colori dei modelli SE sono spazio grigio, oro, argento e oro rosa, proprio come l'iPhone 8. Mentre le versioni oro e oro rosa si sono fuse con l'iPhone 8, la versione più recente potrebbe avere il nuovo colore oro più brassier.

iPhone SE 2 Design

Dimensione della nuova versione

Il modello SE ha uno schermo 4-inch e spesso, ma la versione SE2 potrebbe presentare un modello più sottile, e potrebbe essere sottile come il design di iPhone 8. Le voci sono che il portatile non sarà affatto più piccolo. Potrebbe essere che la società stia pianificando di offrire ai clienti una versione preventivata dell'iPhone X e, se ci si crede, si potrebbe arrivare a gestire una dimensione dello schermo più grande di circa 6.1 pollici.

Una versione aggiornata di iPhone 7

Secondo i rapporti, la versione più recente di iPhone potrebbe somigliare all'iPhone 7 con un processore A10, ma senza tacca o la funzione Face ID. Poiché lo stesso processore era presente nella versione 2016 di iPhone 7, le specifiche di basso livello suggeriscono una versione aggiornata di questo modello.

iPhone SE 2 Face ID

Ricarica wireless o no

Uno dei noti analisti di Apple ha affermato che la società non intende rinnovare l'iPhone SE nel nuovo modello in quanto non dispone di troppe risorse. Se devi seguire questa affermazione, la versione di SE2 non porterà nulla di più delle specifiche aggiornate come una fotocamera migliore con flash quad-tone e stabilizzazione ottica con una CPU di fusione A11, proprio come quella presente in iPhone 8. Con un prezzo base, difficilmente ci si può aspettare funzionalità come la ricarica wireless o 3D Touch.

L'assenza del jack per le cuffie

Se il nuovo SE2 segue le orme del iPhone 7 o i modelli dopo di esso, non includerà il jack per le cuffie. Secondo alcune fonti di notizie giapponesi, le persone che hanno visto il telefono durante uno spettacolo affermano che sembra abbastanza simile alla versione originale, tranne che potrebbe non avere il jack per le cuffie.

Foto trapelate del telefono

Anche se c'è molta incertezza se mela lancerà la versione aggiornata del telefono originale o no, un post di maggio 2018 ha rivelato i proteggi schermo per il modello SE2 che conferma che il telefono potrebbe anche avere lo stesso design di tacca di iPhone X. Un'altra immagine mostra un foro per la cuffia jack e un design posteriore in vetro per la ricarica wireless che è in netto contrasto con l'immagine che mostrava un telefono senza il jack per le cuffie.

Protezione per iPhone SE 2

Indicazione sulle specifiche

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo iPhone SE2 includerà la fusione A10, che costa poco rispetto al chip A9 di SE e l'iPhone 6S. Questo report può diventare realtà se si considera un report di febbraio in cui si afferma che la nuova versione non includerà il chip A9 presente nel modello originale, ma potrebbe sfoggiare 2 GB RAM insieme alle capacità 128 e 32 GB. Inoltre, le dimensioni dello schermo del SE2 saranno maggiori rispetto al modello attuale che è probabile che si ottenga riducendo la dimensione delle cornici. A differenza dello schermo che si estende alla base del modello e non ha un pulsante Home, è possibile aspettarsi che rimanga nel nuovo modello.

Telecamere

È possibile vedere una fotocamera FaceTime 5 o 7 MP con Retina Flash nel nuovo modello rispetto alla fotocamera FaceTime 1.2 MP presente nel modello originale, ma è probabile che il resto delle funzioni della fotocamera rimanga simile al modello attuale come nessun bump o la fotocamera megapixel 12. La valutazione della batteria del nuovo modello potrebbe essere leggermente superiore tenendo presente il display più grande se questo è ciò che si ottiene dai produttori di iPhone.

Fotocamera iPhone SE 2

Caratteristiche di SE2

L'iPhone SE2 non è un modello di punta, quindi le caratteristiche di questo modello non saranno completamente nuove. Puoi aspettarti di ottenere il Face ID, la tecnologia biometrica di iPhone X con Animoji e la modalità Portrait sui selfie frontali. Con le possibilità che l'azienda sblocchi la capacità dei chip NFC, questo nuovo potrebbe avere questi chip per interagire con i lettori di badge. Il Touchscreen 3D di Apple è in circolazione da un po 'di tempo, quindi è logico che l'azienda lo aggiunga. Tuttavia, le voci dicono che i giorni di questa tecnologia sono numerati in modo che i nuovi iPhone potrebbero essere più sottili rispetto ai modelli precedenti.

Termina le speculazioni

Con infinite speculazioni sul rilascio dei telefoni stile X, puoi aspettarti che Apple si imponga in uno schermo 4.7-pollici senza il pulsante Home. Con ogni sorta di immaginazione sul rilascio di iPhone, puoi anche aspettarti il ​​rilascio di due diversi stili di telefoni con uno che mantiene le caratteristiche del modello classico. Mentre cose diverse continuano a riversarsi dalle fonti, puoi persino aspettarti un telefono con cornici sottili e l'intaglio ritagliato. È difficile prevedere se l'azienda falsificherà tutte le voci e rilascerà un modello ineguagliato. Tra tutte le speculazioni sulla data di rilascio del SE2, puoi continuare con i tuoi calcoli su questo modello. L'azienda può anche confondere intenzionalmente il pubblico, ma è il prezzo base che diventerà l'elemento sorpresa fino al rilascio di questo telefono.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple ha impostato l'accesso allo spazio del servizio di news digitale tramite Texture 8
Apple ha impostato l'accesso allo spazio del servizio di news digitale tramite Texture
Huawei P Smart (2019) Speck pieni prima di gennaio 2019 Release 10
Huawei P Smart (2019) Speck pieni prima della release di gennaio 2019
Huawei P30
Huawei P30 Might Sport 4 Telecamere nella parte posteriore; LED 2 lampeggia
Aggiornamento Asus Zenfone Pie
ASUS conferma Android 9 Pie Update per Asus Zenfone 5Z e Zenfone Max Pro M1
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come riparare IMEI non valido su Samsung Galaxy S4 12
Come risolvere IMEI non valido su Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4 è uno dei migliori smartphone introdotti da Samsung. Il telefono ha ...

Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android 14
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete 16
Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...