Technobezz

Modelli XI, XI Max e XIR con impronte dettagliate

I nuovi Apple iPhones stanno arrivando in 2019 senza alcun dubbio, anche se la società sta spostando la sua strategia in servizi di streaming e ha anche lanciato una carta di credito. Il prossimo della serie è l'iPhone XI, XI Max e il più economico XIR per placare le masse.

Tutti i principali attori del mercato si stanno concentrando fortemente sui telefoni di fascia media come Google ha recentemente lanciato Pixel 3a. Apple continuerà la tendenza rilasciando una versione XR del proprio telefono ogni anno e questa volta vedrà anche alcuni aggiornamenti minori. Gli stampi delle case per i prossimi tre telefoni Apple sono trapelati prima del lancio ufficiale.

L'azienda è ancora a pochi mesi dal lancio, come di solito avviene nel mese di settembre. Tuttavia, le immagini renderizzate dei telefoni in arrivo sono già emerse online. Aggiungendo alle fughe che abbiamo visto finora, un paio di stampi per i casi protettivi per questi telefoni sono stati anche rilasciati online. Probabilmente potrebbe provenire da un produttore di terze parti che ha ricevuto uno schema per il telefono, ma hanno dovuto rendere i ritagli della fotocamera prominenti che è quello che hanno fatto.

Rivelando le informazioni su Twitter, Mark Gurman ha confermato che l'iPhone XI e l'XI Max saranno dotati di tre telecamere nella parte posteriore. Sono tutti convenientemente posizionati su un lato all'interno di una scatola quadrata circolare. Sembra molto più estetico che cercare di sistemarli in fila come ha fatto Samsung. Samsung in qualche modo è riuscita a farlo sembrare elegante a modo suo, mentre Apple sta andando per la sua strada come fanno di solito e con disegni arrotondati come fanno per il loro app store e app.

L'iPhone XIR sarà la più piccola e economica della variante. Al fine di ridurre i costi e rendere più facile l'acquisto per la maggior parte dei fan, Apple sembra aver rimosso una delle telecamere dal setup. Mette in mostra una configurazione a doppia fotocamera con il flash LED sul lato e supponiamo anche che i sensori sul retro siano posizionati nello spazio libero che si trova in alto e in basso.

Basato sui ritagli di questi stampi, il iPhone XI e XI Max sembra avere più sensori e funzionalità di rilevamento aggiuntive rispetto all'iPhone XIR. Un'altra caratteristica diffusa è la ricarica wireless inversa in cui è possibile mantenere il nuovo iPhone su un altro iPhone e utilizzare la batteria disponibile per ricaricare il telefono. Samsung l'ha già implementato nella serie Galaxy S10 e Apple potrebbe fare lo stesso.

Le dimensioni del display cambieranno drasticamente con lo 5.8-inch per iPhone XI Max, mentre lo XIR avrà un display LCD 6.5-inch, abbandonando il display OLED ancora una volta. Questi telefoni saranno alimentati dal nuovo chipset Apple A6.1.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Tab S4
Samsung Galaxy Tab S4 riceve l'aggiornamento software da T-Mobile
Rendering di Google Pixel 4
Google Pixel 4 vince i punti 112 in generale nei test della fotocamera DXOMARK
Samsung Galaxy A50
Samsung Galaxy A51 Specifiche importanti trapelate su Geekbench
Galaxy fold
Samsung stabilisce un obiettivo enorme per la vendita della sua piega Galaxy nel prossimo anno
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Data di rilascio di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo imminente dalla casa di ...

Vuoi comprare una delle migliori cuffie per laptop? Dai un'occhiata a questi

Se stai cercando di acquistare un paio di nuove cuffie ...

Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: non ci sono molti videogiochi fuori ...