Technobezz

Jawbone Up3 per iniziare la spedizione ai clienti statunitensi in aprile 20

Il rintracciamento lungo Jawbone Up3 che doveva essere disponibile entro la fine dello scorso anno ha finalmente una data di spedizione.

Molte persone hanno iniziato a rinunciare alla speranza per Jawbone Up3, ma la buona notizia è che questo tracker è vivo, anche se il livello di resistenza all'acqua previsto per questo dispositivo non è stato raggiunto completamente. Ad aprile 9, la società ha annunciato che inizierà a spedire i preordini di Jawbone Up3 per i clienti statunitensi su 20 April. Jawbone prevede di spedire tutti i preordini fino a metà maggio e quindi inizieranno a spedire nuovi ordini.

Jawbone Up3 per iniziare la spedizione ai clienti statunitensi in aprile 20_2

Questa data è solo per gli Stati Uniti, Jawbone sarà in grado di fornire questo dispositivo in Australia e in altre regioni entro la fine dell'anno.

Leggi anche- Samsung Galaxy S6 Active avrà uno slot per schede microSD

Jawbone ha annunciato di Up3 nell'ultimo anno di novembre e avrebbe dovuto renderlo disponibile entro la fine di 2014. Ma la società afferma di non aver raggiunto il livello di resistenza all'acqua pianificato e si sono anche scusati per il ritardo. Il rilevatore multisensore doveva essere resistente all'acqua fino ai misuratori 10, ma questa non è più la caratteristica.

Jawbone ha detto che Up3 ha una caratteristica di resistenza all'acqua, ma è uguale ad altri tracker multisensore. Ciò significa che il dispositivo non può essere utilizzato durante il nuoto, ma può resistere alla pioggia e alla doccia.

Jawbone Up3 è in grado di tracciare la frequenza cardiaca con distanza di rilevamento, passi, sonno e calorie bruciate. I fitness tracker e gli smartwatch disponibili sul mercato utilizzano luci LED verdi per misurare la frequenza cardiaca, ma Up3 è dotato di borchie metalliche che possono condurre misurazioni di bioimpedenza elettrica. Secondo Jawbone, darà risultati di battito cardiaco migliori e precisi.

Negli Stati Uniti, il Jawbone Up3 costa $ 180 che diventa £ 150 nel Regno Unito dopo la conversione e in Australia, il prezzo diventa AU $ 230. Questo multisensore sarà disponibile a livello internazionale entro la fine dell'anno.

Fonte via- Cnet.com


Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone 2020
iPhone 2019 potrebbe non venire con i sensori ToF; Ritardato su 2020
Samsung Galaxy Note 10
Samsung Galaxy Note 10 e 10 +: nuove caratteristiche di ricarica della batteria rivelate
The Sims 4
Il nuovo menu di The Sims 4 potrebbe essere quello di spingere il DLC inesistente
GTA online
Rockstar Games potrebbe rilasciare il DLC del casinò online GTA la prossima settimana
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi FPS per iPhone

FPS significa lo sparatutto in prima persona. Questo è un tipo di gioco ...

I migliori giochi iOS offline

Giochi solo per divertimento o hai bisogno di un ...

i migliori giochi FPS per Android
I migliori giochi FPS per Android

Il gioco è avanzato a un livello completamente nuovo. Fantastici giochi FPS ...