Technobezz

LG G8 ThinQ Full Renders perso davanti al MWC 2019 rivela tutti i dettagli

Mentre i produttori di smartphone si confrontano al Mobile World Congress per mostrare i loro ultimi dispositivi, LG Electronics probabilmente uscirà con il suo prossimo fiore all'occhiello, l'LG G8 ThinQ dell'evento. Prima di questo, alcuni rendering del telefono imminente sono stati condivisi online dalla figura popolare Evan Blass. I rendering mostrano che c'è una tacca sullo schermo e alcuni dettagli delle telecamere possono essere resi. Oltre a questo, LG ha confermato ufficialmente che avrebbe venduto uno smartphone con il nome del modello LG G8 ThinQ.

Alcuni attributi fisici possono essere letti

La difficoltà con tali rendering è che non ci sono specifiche confermate disponibili a fianco. Basta guardare le immagini e distinguere gli attributi fisici e quindi fare le deduzioni. Il fatto fondamentale che si può affermare è che potrebbero non esserci enormi cambiamenti di progettazione rispetto al modello precedente, il LG G7 ThinQ. Le cose che sembrano evidenti sono la tacca sul display, una configurazione doppia fotocamera nella parte posteriore e alcuni dei pulsanti sui lati.

Nel caso delle telecamere, sono posizionate l'una accanto all'altra, mentre nel LG G7 ThinQ sono posizionate una sotto l'altra. C'è il jack 3.5 mm per l'uscita audio mentre la ricarica può essere effettuata tramite la porta USB di tipo c. Il pulsante fisico per risvegliare l'assistente digitale di Google è lì sul lato del telefono. Il solito pulsante di accensione / spegnimento e il bilanciere del volume possono essere chiaramente rilevati.

Telecamera ToF Technology nella parte anteriore

Un altro fatto che arriva è che questo nuovo LG G8 ThinQ smartphone offrirà una fotocamera basata sulla tecnologia ToF come una fotocamera selfie anteriore che raddoppierà come strumento di riconoscimento facciale. L'uso delle tecnologie VR / AR sul dispositivo, andando avanti, diventa una possibilità. Non vi è chiarezza sul suggerimento che LG possa evitare gli altoparlanti e aggiungere una tecnologia audio basata sulle vibrazioni.

Solo quando verrà avviato il MWC 2019, si saprà esattamente cosa ha in serbo LG.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Data di rilascio di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...