Technobezz

MacOS 10.13 High Sierra Disponibile a breve con nuove esperienze

La società americana Apples ha annunciato che il macOS 10.13 High Sierra sarà disponibile per il grande pubblico questo autunno. Questo nuovo aggiornamento del sistema operativo è stato accolto con grande entusiasmo dai fan di Apple, sin da quando è stato rivelato ufficialmente alla conferenza WDC quest'anno. Per quei fanatici che non possono aspettare fino all'inizio dell'autunno, c'è la possibilità di testare macOS10.13 High Sierra attraverso il Programma per gli sviluppatori Apple.

Descrizione del prodotto

La società descrive macOS 10.13 High Sierra come il sistema operativo più avanzato finora creato; con le nuove tecnologie utilizzate per creare la migliore esperienza per gli utenti in termini di archiviazione, grafica e video. Oltre all'elevata risoluzione video, ai nuovi aggiornamenti grafici e al nuovo sistema di riempimento, sono state aggiornate anche diverse app: Foto, Mail, Motore di ricerca Safari. Inoltre, il nuovo macOS 10.13 High Sierra continuerà a offrire agli utenti alcune delle caratteristiche iconiche di Apple a cui sono abituati: sicurezza, affidabilità e prestazioni di alto livello.

Questo aggiornamento gratuito trasformerà l'esperienza degli utenti. Offrirà codifica video ad alta efficienza (HEVC o H.265). Questo codec video è in grado di comprimere i video fino a raggiungere quasi la metà della dimensione possibile. Tutte le grandi società tecnologiche impiegano questo programma di codifica. L'applicazione per computer Metal 2 di Apple aiuterà gli utenti a godersi le loro app preferite con la massima grafica e potenziale. Questo sistema permetterà alla GPU di prendere il controllo della grafica e del rendering delle condutture. Inoltre, su macOS 10.13 High Sierra sarà possibile utilizzare il supporto della realtà virtuale (VR). Questa è una buona notizia per gli sviluppatori che possono provare questa tecnologia.

In conclusione, il nuovo aggiornamento è molto promettente e non c'è molto che possiamo fare adesso per confermare il suo potenziale. Speriamo che il tempo possa passare e presto riceveremo il nostro aggiornamento gratuito sul nostro Mac.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...