Technobezz

Mediaset Premium presenta nuovi piani per gli Euro 14 per affrontare i concorrenti

Mediaset Premium aveva una grande base di clienti, ma una concorrenza seria ha portato a un calo significativo della base di iscritti. Il fornitore di servizi televisivi è ora tornato al loro meglio con l'introduzione di un nuovo piano per gli euro 14.99 che si libererà del pacchetto sportivo e si concentrerà su coloro che amano gli altri canali di intrattenimento.

La competizione è diffusa in tutto il mondo con più grandi marchi che entrano in ogni settore, compreso il settore televisivo. Sky Italia è uno dei principali concorrenti di Mediaset Premium che possiede già specifici canali premium di Mediaset. La società punta a sradicare Sky con un nuovo piano che costerebbe agli spettatori solo gli euro 14.99 rendendoli più convenienti e allettanti di tutti gli altri piani esistenti oggi.

Inoltre, l'introduzione di un nuovo piano abbordabile all'inizio dell'anno permetterà inoltre all'azienda di avviare 2019 con la crescente base di clienti.

Nuovi dettagli del piano

Come parte del piano di abbonamento, gli spettatori avranno accesso a una vasta collezione di film e serie televisive. Saranno anche in grado di ottenere il canale Eurosport, ma se qualcuno è desideroso di avere la maggior parte dei canali sportivi nel proprio abbonamento, dovrebbe probabilmente considerare di esplorare la piattaforma DAZN per conoscere più offerte disponibili.

Chiunque sia un grande appassionato di serie televisive di diversi paesi e attende un anno pieno di esperienza di abbonarsi, Mediaset Premium li ha completamente coperti. In un recente comunicato stampa, hanno confermato che alcuni dei più grandi nomi stanno arrivando al servizio di abbonamento.

Il premio di Big Bang Theory mediaset

Grande serie televisiva da guardare

Alcuni degli spettacoli confermati includono The Big Bang Theory, Will & Grace, Law & Order Special Victims Suit e Suit. Gli abbonati PremiumSet Premium saranno in grado di guardare diversi spettacoli sui loro vari canali.

Su Premium Crime, ottieni anche Lethal Weapon and Blindspot. Su Premium Joi, oltre a BBT, c'è anche lo spettacolo Young Sheldon, Superstore e Splitting up Together. Premium Action offre Chicago Fire, Supergirl, Legends of Tomorrow e Gotham.

Ognuno di questi canali è pensato per soddisfare un pubblico specifico che è interessato a guardare film gialli o storie divertenti senza sosta. Gli spettacoli sono alcune delle scelte eccellenti della televisione americana e degli spettacoli popolari in tutto il mondo che dovrebbero tenere tutti occupati per i mesi a venire. Oltre a questi, c'è anche il canale Premium Stories che ottiene Manifest, The Bold Type, The Sinner, Shameless e Riverdale.

Con tutte le nuove ultime stagioni degli spettacoli più popolari, tutti gli abbonati a MediaSet Premium hanno qualcosa di bello da aspettarsi in 2019 a parte un piano più conveniente tra cui scegliere.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Huawei Mate 30 Pro può essere lanciato con un display 90Hz, un processore Kirin 985 e quattro telecamere posteriori
Casi di iPhone XI Max
In magazzino: i casi di Apple iPhone XI e iPhone XI Max sono pronti per la spedizione nei mercati statunitensi
Galaxy Tab A (2019)
Samsung Galaxy Tab A (2019) con Snapdragon 429 e display 8-pollici è in fase di realizzazione
The Sims 4 EA
The Sims 4 punta su una vita acquatica con Island Living
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Hitman 2
Cerchi i migliori giochi su Steam? I migliori giochi 10 su Steam

Se preferisci entrare nel mondo dei giochi per PC, Steam ...

YouTube Playlist
Come scaricare playlist YouTube

Guardare video su YouTube è qualcosa che molte persone amano se ...

Convertitore video online
Come convertire i video di YouTube in WAV

La gigantesca piattaforma di social media chiamata YouTube è nata come ...