Technobezz

Nota 9 Meizu Note trapelate: 48MP Camera, 4000 mAh Battery, Snapdragon 6150 SoC e Altro

Il produttore cinese di telefoni Meizu è pronto per il lancio del suo prossimo smartphone, il Meizu Note 9. Alcuni dettagli sul telefono sono stati divulgati dal CEO della compagnia Jack Wong in un post. I dettagli non sono completi e altre funzionalità del telefono potrebbero continuare a uscire nelle settimane a seguire. Ecco le specifiche e le caratteristiche rivelate finora.

Un nuovo processore Qualcomm

Qualcomm ha sviluppato un nuovo processore Snapdragon 6150, tenendo in vista i telefoni di segmento medio ed è probabile che il Meizu Nota 9 sarà il primo smartphone ad essere dotato di questo processore. Considerando che il predecessore Meizu Note 8 ha già un display sopra i pollici 6, ci si può aspettare che la nota 9 Meizu esibisca un display che va da 6.25 a 6.4 pollici. Le cornici sono praticamente mancanti offrendo uno schermo intero per la visualizzazione. C'è la tacca della goccia d'acqua sulla parte superiore dello schermo, come si vede dagli schizzi del telefono. Il processore suggerisce che il display sarà full HD +. Anche sulla RAM, 8 di Meizu Note aveva RAM 4 GB. Dovresti aspettarti che 9 di Meizu Note abbia almeno 6 GB RAM.

Nota di Meizu 9 India

Sul fronte della fotocamera, come indicato, ci sarà un grande sparatutto 48 MP per la fotocamera posteriore. Solo un paio di altri modelli sono stati dotati di questa fotocamera di grandi dimensioni. Anche la batteria sarà molto potente con 4000 mAh suggerito come misura. In altre informazioni, vi è il sensore di impronte digitali sotto forma di un pulsante su un lato dell'immagine 9 di Meizu Note trapelata.

Sarà interessante sapere che cosa fa il processore al nuovo telefono, dal momento che c'è un piccolo database su cui commentare Qualcomm Snapdragon 6150 SoC. L'unica informazione proviene da Geekbench dove il processore ha registrato i punteggi di 2598 su single core e 5467 su core multipli.

Gli acquirenti di smartphone sarebbero desiderosi di sapere quando Meizu intende lanciare questo nuovo dispositivo e in quali mercati. Le altre informazioni importanti attese sono i prezzi di questo telefono.

L'attesa potrebbe non essere molto lunga.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

DxOMark Galaxy Note 9
Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 Runaway vincitori in Selfie Camera Testing di DxoMark
Marchio Samsung
Neuro Game Booster è il nuovo gioco che Samsung vuole giocare, rivela i marchi depositati
Samsung Gear S3
Samsung Gear 3 e Gear Sport ricevono aggiornamenti del Value Pack
Lenovo Z5 Pro GT Snapdragon 855
La variante di Lenovo Z5 Pro GT 8GB RAM appare nel benchmark AnTuTu; Il preordine inizia da oggi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

come risolvere i problemi di chiamata del Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi di chiamata Wi-Fi Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono smartphone incredibili con ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...