Technobezz

Mi Note 10 - Si dice che Xiaomi faccia rivivere la lineup Mi Note

La serie di smartphone Xiaomi Mi Note è stata recentemente interrotta da Xiaomi. L'ultimo telefono che abbiamo visto nella gamma Mi Note è stato il Mi Note 3 che è stato rilasciato molto tempo fa in 2017. Secondo le fonti, Xiaomi ha in programma di ripristinare la gamma Mi Note con Mi Note 10, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine del mese.

Mi Note Perdite 10

Il famoso leaker, Ice Universe, ha twittato su 11th Ottobre che Xiaomi farà rivivere la gamma di smartphone Mi Note con Mi Note 10. Il tweet dice anche che il nuovo Mi Note 10 sarà rilasciato a livello globale entro la fine di ottobre 2019.

Le risposte consistevano nella confusione per quanto riguarda le formazioni Redmi e Mi, il confronto con la serie Samsung Note e l'entusiasmo dei fan di Xiaomi.

Si prevede inoltre che il Mi Note 10 sarà equipaggiato con il sensore 108 MP Bright HMX ISOCELL prodotto da Samsung. È stato riferito che Xiaomi lancerà gli smartphone 4 dotati di questo sensore e si sospetta che Mi Note 10 sia uno di questi.

Redmi vs Mi Lineup

Xiaomi ha due lineup apparentemente simili che sono la lineup Mi e la Redmi Lineup. Abbiamo già una serie di smartphone Redmi Note e la serie Mi Note sicuramente confonderà alcuni. Secondo il CEO di Xiaomi, Lei Jun, sia il Mi che la gamma di smartphone Redmi hanno scopi diversi.

La gamma di smartphone Redmi è costruita per essere "value for money". Sono realizzati con lo scopo di offrire le migliori caratteristiche a un prezzo basso. D'altra parte, la gamma di smartphone Mi è stata creata per mostrare le nuove innovazioni di Xiaomi estendendo il prezzo. La gamma Mi è essenzialmente la gamma di punta di Xiaomi.

Mi Note 10 Specifiche e data di rilascio

A partire da ora, non abbiamo idea di specifiche dell'imminente Mi Note 10. Lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera principale 108 MP, ma questo è tutto ciò che sappiamo. I precedenti smartphone della Mi Lineup presentavano specifiche di punta del loro tempo con il primo smartphone Mi Note in 2015 dotato del processore Snapdragon 810. Ci aspettiamo che anche Mi Note 10 abbia specifiche simili.

Si dice che il prossimo smartphone della serie Mi Note sarà rilasciato entro la fine di ottobre 2019, quindi dovremmo ottenere maggiori dettagli su Mi Note 10 nelle prossime settimane. Fino ad allora, non abbiamo altra scelta che aspettare una parola da Xiaomi o da un leaker fidato.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini
Apple iPad mini 5
File Apple per un brevetto sul miglioramento della funzionalità della tastiera virtuale
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Budget imminente Motorola E6 Riproduci rendering resi trapelati
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini

Ai bambini piace usare i tablet e se stai considerando un'opzione ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...