Technobezz

Ming-Chi Kuo rivela i piani di lancio di Apple per iPad Pro all'inizio di 2020

L'insider Apple Ming-Chi Kuo è tornato con i piani di lancio del produttore per iPad Pro. È stato piuttosto attivo la scorsa settimana o ha pubblicato due blog su ciò che pensa possa fare il gigante della tecnologia di Cupertino. La stessa società difficilmente rilascia alcuna informazione ufficiale. Il mercato guarda a Kuo per questi bocconcini. Nel suo ultimo blog, Kuo afferma che il primo trimestre di 2020 sarà impegnato per Apple con il lancio di un nuovo iPad Pro e dell'iPhone SE2 su cui aveva già approfondito in precedenza.

iPad Pro con una fotocamera ToF?

Il punto nel blog di Ming-Chi Kuo che ha sollevato le sopracciglia tra gli osservatori è una previsione che il nuovo iPad Pro che Apple propone di lanciare il prossimo anno sfoggerà un Time of Flight o ToF nella parte posteriore. Questa fotocamera avrà il supporto della realtà aumentata (AR). Questa è una deviazione dai design dei tablet che Apple ha adottato finora. Kuo afferma che ci saranno due dimensioni, 11 pollici e 12.9 pollici varianti di iPad Pro.

iPhone SE 2

L'altra novità di cui Kuo ha parlato è la "LCP Soft Board". Questo è il principale circuito stampato utilizzato in tutti i dispositivi elettronici. Di solito sono fatti di una tavola rigida su cui sono saldati i componenti. Ora, questo nuovo polimero a cristalli liquidi o scheda LCP offrirà molte opzioni per il progettista per ospitare più componenti in dispositivi come i modem. Il modem 5G, ad esempio, sarà un componente aggiuntivo. Kuo afferma che Apple potrebbe rendere compatibili anche questi iPad LTE.

Kuo Alcune informazioni sul rilascio di iPhone SE2

Nel suo ultimo blog, Ming-Chi-Kuo ha fatto riferimento a iPhone SE2 uscirà nel primo trimestre di 2020. Il telefono verrà fornito con un chipset A13 e RAM 3GB. Questi sono stati menzionati anche nelle sue precedenti rivelazioni.

A parte questi due, l'altro prodotto che trova menzione nella scrittura di Kuo è il MacBook Pro da 16 pollici. Qui, l'informazione è che la macchina avrà un nuovo meccanismo a forbice nella tastiera. Kuo prevede che Apple potrebbe passare completamente al meccanismo a forbice delle tastiere a partire dal tipo di farfalla. Il MacBook Pro potrebbe essere il primo prodotto con questa funzione e ci sono possibilità di un annuncio già questo mese stesso.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Lancio di Google pixel 4
Lanciati gli smartphone Pixel 4 e Pixel 4 XL, il display ottiene un punteggio A + per Pixel 4XL
Telefono Vivo 5G
Oppo, Realme e Vivo diventano parte della gara di lancio degli smartphone 5G
GTA 6
Notizie GTA 6 - Confermata Vice City, Trevor Phillips Voice Actor condivide le informazioni
Galaxy Fold 2
Galaxy Fold 2, nome in codice "Bloom", è stato programmato per aprile 2020
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...

Stai cercando i migliori smartphone per fotocamere? Ecco la nostra scelta

I telefoni si sono continuamente evoluti in termini di funzionalità e design nel tempo. UN...

Questi sono alcuni dei migliori laptop per architetti

Sia che tu abbia intenzione di acquistare un laptop per te o ...