Technobezz

Moto G8 Short Video mostra brevi specifiche; Il lancio sembra imminente

Un breve video promozionale di sei secondi con la Moto G8 è emerso grazie al leaker regolare Evan Blass. I dettagli che puoi ricavare dal video si riferiscono solo al suo design esterno e ad alcuni ospiti nella sezione fotocamera. Evan Blass non ha condiviso altre informazioni sul dispositivo. Il fatto che esista questo video promozionale in circolazione garantisce che l'azienda debba prepararsi a rilasciare presto il telefono sul mercato. La versione superiore Moto G8 Plus è già sul mercato.

Sensore primario 48MP in una configurazione con tripla fotocamera

Lo smartphone Moto G8 sembra avere un corpo in policarbonato e il video indica che ci sono tre sensori nella configurazione della fotocamera posteriore e una tacca a goccia nella parte anteriore per lo shooter selfie. Mentre le cornici laterali sembrano essere sottili, il mento nella parte inferiore dello schermo è leggermente largo. Sul lato destro, non puoi perdere il pulsante di accensione / spegnimento fisico e adiacente è il bilanciere del volume.

Il pannello posteriore indica una configurazione a tre telecamere con il tiratore principale 48MP. Puoi solo immaginare che gli altri due obiettivi comprenderanno uno grandangolare e un sensore di profondità.

Le restanti specifiche di questo smartphone Moto G8 possono essere ipotizzate solo in base alle specifiche note del Moto G8 Plus.

Moto G8 Plus ha anche una configurazione a tripla fotocamera

Moto G8 Plus sfoggia un display Full HD + da 6.3 pollici che offre una risoluzione dello schermo di 1,080 × pixel 2,280. Le proporzioni sono 19: 9 e c'è una tacca a goccia per la fotocamera frontale.

Uno Snapdragon 665SoC di Qualcomm accoppiato con la GPU Adreno 610 alimenta il dispositivo. La CPU ha una discreta velocità 2GHz. Il processore è supportato dalla memoria RAM 4GB e 64GB ulteriormente espandibile fino a 512GB tramite una scheda microSD. Versione del sistema operativo Android Pie 9.0 è il sistema operativo e offre l'esperienza Android di serie con un'interferenza minima dell'interfaccia utente.

Come accennato, anche la Moto G8 sfoggia una tripla fotocamera sul retro con un sensore primario 48MP, un'unità di profondità 5MP per i ritratti e un obiettivo grandangolare 16MP con un campo visivo 117 dedicato per la registrazione video.

Una fotocamera 25MP per selfie e una batteria 4,000mAh completano le specifiche hardware. La batteria ottiene anche il supporto 15W Turbo Charging.

Quanti di questi sono annacquati nella pianura Moto G8 è da vedere.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Shenmue III-
Shenmue 3: Novità, gioco, trailer e data di uscita
Kodi
Tutto quello che devi sapere su Kodi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere il telefono o tablet Android che non si accende

Il tuo telefono o tablet Android non si accenderà, perché il ...

Come correggere l'errore di chiamata fallita iPhone
Come correggere l'errore di chiamata fallita iPhone

Stai lottando per risolvere l'errore di chiamata non riuscita in questo momento? ...

Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo

Nintendo ha annunciato la prossima generazione dei giochi Pokémon, che ...